Cose Molto Strane

Nonna di 108 anni rivela che il segreto per vivere a lungo è avere cani e non figli

Spesso ci si chiede come fare per arrivare ad un’età avanzata in salute e lucidi di testa. Sicuramente la genetica fa tanto ma anche le abitudini e lo stile di vita che si conducono incidono molto. Oggi vi presentiamo una simpatica nonnina che ha compiuto ben 108 anni. La donna ha condiviso qual è il suo segreto per arrivare alla sua età. Le sue parole hanno fatto sorridere da un lato e discutere dall’altro.

Ha da poco festeggiato i suoi 108 anni e tutti sono rimasti stupiti dal suo aspetto. Ada Daniel custodisce il segreto della longevità e ha lasciato tutti senza parole quando lo ha condiviso. Infatti per arrivare alla sua età la nonnina ha detto che bisogna circondarsi di cani e non di figli.

Ada vive presso la residenza della Codnor Park Care Home nel Derbyshire. È una donna circondata dall’affetto di molti amici ed è benvoluta da tutti. Persino il re Carlo d’Inghilterra e la moglie Camilla le hanno mandato un messaggio d’auguri: “Mia moglie ed io siamo lieti di sapere che festeggi i tuoi 108 anni. Questo ci spinge a festeggiarti calorosamente e a augurarti il ​​meglio in questa occasione speciale”.

segreto

A rendere noto il segreto di Ada è una delle dipendenti della Codnor Park Care Home con cui la donna di 108 anni si è confidata. “Una volta le ho chiesto quale fosse il suo segreto per vivere così a lungo e lei mi ha detto che era quello di avere cani e non bambini. Aveva diversi levrieri” – ha raccontato una delle custodi, Kelly Groucher.

Per molti l’età di Ada è un vero successo ma la vera bellezza è mantenere la propria lucidità e salute per vivere serenamente l’anzianità. E questa nonnina di 108 anni è sicuramente una donna di carattere che sa il fatto suo.

segreto

Che ne pensate del segreto di questa nonna di 108 anni?

Leggi anche: Regala a sua nonna un peluche ogni compleanno perché non ha mai avuto giocattoli da piccola