Cose Molto Strane

“Non mi sono accorta di essere incinta, avevo il ciclo” una Vip racconta la sua inaspettata gravidanza

La loro storia d’amore è nata davanti alle telecamere del programma televisivo Uomini e Donne e oggi stanno per diventare genitori. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la giovane coppia molto seguita sui social. Entrambi condividono su Instagram la loro quotidianità e i momenti più significativi della loro vita, come la gravidanza di Natalia.

Una curiosità ha attirato l’attenzione di molte persone nel sentire il racconto della giovane influencer. Infatti nel rispondere a una domanda su Instagram da parte di un follower sulla sua gravidanza, Natalia svela di non essersi accorta subito di essere incinta perché continuava ad avere il ciclo.

“Ho avuto il ciclo normalissimo. Infatti non me ne ero accorta” – racconta l’influencer su Instagram. “Non è stato neanche un ciclo leggero. Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia. Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo”. 

Natalia Paragoni ha vissuto la notizia della gravidanza come un fulmine a ciel sereno proprio perché il suo ciclo continuava ad essere regolare. Solo per una serie di particolari sintomi fisici ha trovato la risposta alla sue domande legate al malessere che stava vivendo: è incinta.

Tra le varie domande rivolte all’influencer c’è anche quella di come sta vivendo lei insieme ad Andrea il fatto di diventare genitori. Natalia aveva raccontato che fino a prima di scoprire la gravidanza ne avevano parlato ma senza programmare nulla fino a quel momento.

“Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no. Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto a ora. Penso che sia normale”.  La data prevista per il parto è il 4 agosto 2023. 

Leggi anche: Sospettava di essere incinta, ma i test di gravidanza risultavano sempre negativi. Quando ha visto che la pancia continuava a crescere il dottore l’ha mandata a fare un’ecografia, poi la scoperta