Cose Molto Strane
influencer-single

“Non ho una relazione da 5 anni”: questa influencer ha rivelato che non ha bisogno di stare con un uomo

Le decisioni sul nostro corpo e quello che facciamo con esso sono un problema assolutamente personale, nessuno dovrebbe commentarle. Ovviamente, però, quando si pubblicano dettagli della vita privata sui social ci si mette di fronte al giudizio delle persone.

influencer-single

Non tutti accettano o ritengono corrette le decisione degli altri. Questo è quello che è successso alla modella Yasmin Valdés che ha sollevato diverse polemiche sui social media.

L’influencer e personaggio televisivo ha confessato di non avere una relazione da cinque anni . Per molti sembra una situazione “allarmante”, poiché è molto comune il “bisogno” di avere una persona accanto.

Nel programma cileno “La Divina Comida”, l’attrice ha confessato dettagli della sua intimità:

influencer-astitenenza

Il sesso è super idealizzato, ma non è così bello, io l’ho persino messo in dubbio.

Sono una donna conosciuta come sex symbol,  (ma) non faccio sesso da 5 anni .

La modella 50 enne ha poi spiegato:

Non l’ho deciso io. A un certo punto ho pensato spontaneamente che ero stanca di provare ad avere relazioni, perché ogni relazione mi rendeva così triste e soffrivo così tanto che ho detto ‘mai più. Le priorità sono diverse e l’amore è per tutti differente, oggi per me non è un problema.

Nonostante l’attrice abbia naturalmente trattato l’argomento e in totale serenità, le sue compagne e colleghe nel talk show non hanno potuto nascondere la loro sorpresa per questa strana decisione.

Lo stesso è successo sui social network, dove l’hanno accusata di essere “tossica” con i suoi partner, soprattutto di essersi arresa dopo diversi fallimenti.

In merito alla mancanza di intimità, la sessuologa, ginecologa e direttrice dell’Istituto di Sessuologia di Barcellona, Francisca Molero, afferma che si considera “molto tempo senza sesso” già dopo tre mesi di astinenza.