Se siete particolarmente sensibili e volete evitare di essere feriti gratuitamente, vi suggeriamo di stare alla larga dai segni zodiacali più crudeli che ci siano. Nonostante questi non facciano del male intenzionalmente, non hanno molto tatto per parlare di argomenti delicati e rischiano di ferire chi lo ha. Il loro problema è che mancano di empatia, pertanto spesso feriscono gli altri senza volerlo. Ma andiamo a vedere di chi si tratta davvero, così da prendere le dovute precauzioni.
Sagittario
Non nascondiamoci, i nati sotto il segno del Sagittario hanno un carattere forte e non hanno paura di dire la verità, anche se questa può essere dolorosa per il loro interlocutore. E proprio per la loro propensione ad essere sempre sinceri, vengono etichettati come “crudeli”, pur non essendolo. Ma c’è da dire una cosa: spesso gli impulsi tradiscono il Sagittario, che si lascia andare a qualche verità che farebbe meglio a tenere nascosta, il che gli fa guadagnare un posto nella classifica dei segni zodiacali più crudeli.
Scorpione
Fate molta attenzione allo Scorpione, perché può rivelarsi davvero molto pericoloso. I nati sotto questo segno sono incredibilmente vendicativi e possono diventare molto crudeli se vengono feriti. Non a caso, lo Scorpione da il meglio di sè quando chiude una relazione con il partner. È allora che si trasforma in un essere freddo e calcolatore, mosso da rancore e cattive intenzioni. Una combinazione che lo farà agire senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze delle sue azioni.
Ariete
I nati sotto il segno dell’Ariete sono noti per le loro ottime qualità, eppure nascondono un lato oscuro che può rivelarsi pericoloso per chi interagisce con loro. Si tratta di persone dirette e impulsive, che non pensano assolutamente alle conseguenze che le loro parole o azioni possono avere sugli altri, il che li porta a ferirli per la buona parte delle volte. Proprio per questo meritano un posto tra i segni zodiacali più crudeli, quelli che non si preoccupano affatto della sensibilità altrui. Anzi, tutt’altro.