La maternità è un periodo molto delicato per tutte le donne. C’è chi si ritrova consapevolmente a vivere questa fase e a chi succede per sbaglio o per superficialità. Nel secondo caso bisogna fare i conti con se stessi e dare un punto di svolta alla propria vita che fino a quel momento era completamente diversa. Ciò che accomuna le donne in gravidanza è sicuramente il timore e la paura di affrontare qualcosa che non si conosce e di pensare di non esserne all’altezza. Ne era convita anche questa donna che era sicura di non volere figli. Oggi è mamma di 9 bambini.
Jenn Hoskins pensava che non sarebbe mai diventata madre. La vita l’aveva portata a credere che non sarebbe stata in grado di potersi prendere cura di un bambino e che la sua spensieratezza non sarebbe mai più tornata qualora avesse avuto un figlio.
La vita stessa però riserva sorprese incredibili e così è stato per lei. Non solo Jenn si è dovuta ricredere delle sue convinzioni, ma è diventata oggi un’influencer su Instagram che incoraggia altre donne a non aver paura della maternità.
Jenn è mamma di ben 9 figli
È rimasta incinta del primo a 21 anni, e via tutti gli altri a seguire. Adesso ama le famiglie numerose ed è assolutamente soddisfatta della sua vita. Su Instagram condivide spesso foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità, alle prese con i mille impegni e le più svariate attenzioni che dedica ai suoi figli.
“Essere un genitore non è mai facile e ci saranno sempre cose che dimentichi o che sbagli, ciò che conta è educare al benessere e cercare sempre di migliorarsi come persona” – spiega nei suoi post Jenn.
Le sue parole hanno raccolto un nutrito seguito ed è riuscita ad aprire un dibattito tra i suoi follower, soprattutto donne. Ognuna a modo proprio racconta la propria esperienza con la maternità, cominciata con tante paure ma proseguita con la consapevolezza di vivere nel migliore dei modi.
Leggi anche: Dopo 14 figli maschi la famiglia riesce finalmente ad avere una figlia femmina