Diventata famosa in tutto il mondo grazie alla partecipazione nel video di Ricky Martin, ‘Vivin La Vida Loca’, la supermodella croata Nina Moric ha sempre molto fatto parlare di sé. Prima per il tormentato matrimonio con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, poi per i numerosi ritocchi estetici a cui si è sottoposta.
Ma chi si ricorda com’era Nina Moric prima della chirurgia? Secondo molti non solo è irriconoscibile, ma era molto più bella e naturale da giovane, quando ancora il suo volto non aveva visto punturine e ritocchi vari.
La bellezza di Nina Moric da subito aveva conquistato il settore della moda. Notata da uno dei più grandi stilisti italiani, Gianni Versace, ha calcato nella sua vita le passerelle di tutto il mondo con i maggiori stilisti a livello internazionale: Roberto Cavalli, John Richmond, Rocco Barocco, Valentino, Calvin Klein e molti altri.
Negli anni però la vita l’ha portata a fare delle scelte sbagliate e alcune esperienze l’hanno segnata per sempre. Sicuramente tra queste il matrimonio con Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria.
Oltre agli scandali legati al gossip, Nina ha fatto molto parlare di sé per le sue numerose trasformazioni a livello estetico. Un periodo in particolare l’ha vista completamente sfigurata, con il viso gonfio come una palla. Come lei stessa ammetterà successivamente, era colpa delle punture di acido ialuronico.
Ad oggi la modella croata avrebbe fatto ricorso dalla chirurgia estetica per modificare naso, seno, labbra e levigare la fronte. Nel vedere le immagini di Nina Moric prima di tutti questi interventi si rimane scioccati.
Le foto della modella prima della chirurgia estetica immortalano quasi un’altra persona. L’abuso dei ritocchi ha trasformato completamente la sua fisionomia e, oltre al passare del tempo, la sua immagine non sarà mai più la stessa.
Come lei stessa più volte ha detto durante alcune interviste, in un particolare periodo della sua vita, a causa della depressione, ha fatto delle scelte sbagliate tra cui quelle legate alla chirurgia.
Leggi anche: Le star rovinate dalla chirurgia estetica: i disastri dei ritocchi alle labbra