Cose Molto Strane

Nessuno va alla festa di compleanno del bimbo, poi la sorpresa. La mamma: “Mi sono commossa”

Era tutto pronto per festeggiare il compleanno del piccolo Jaydenn. Il bambino non vedeva l’ora di potersi divertire con i suoi compagni. A quella festa però non si è presentato nessuno. La mamma ha voluto provare il tutto per tutto per cercare di non lasciare solo il figlio il giorno dei suoi 9 anni.

compleanno

Rosario Lopez, la mamma di Jaydenn, aveva il cuore spezzato nel vedere il bambino da solo, nell’attesa che arrivasse qualcuno alla sua festa. La donna sapeva che sarebbe stato difficile rimediare all’ultimo, a maggior ragione perché era il 31 dicembra, ma lei ha voluto comunque fare qualcosa.

L’appello della mamma per salvare il compleanno di Jaydenn

Così la donna ha condiviso la foto di suo figlio, seduto da solo a tavola davanti alla torta, in un gruppo locale su Facebook, e ha lanciato un appello:

Mi dispiace postare qui, ma come mamma devo fare il possibile e spero che questo gruppo possa aiutarmi augurando a mio figlio Jaydenn un felice compleanno. Abbiamo invitato la famiglia ma non si è presentato nessuno e mi si spezza il cuore. Capisco che è capodanno e la maggior parte ha qualcosa da fare, ma non fa male chiamare/scrivere un messaggio per mostrare un po’ d’amore a questo ragazzo“.

compleanno

Questa mamma ha fatto ciò che le diceva il suo cuore, ma ovviamente non si aspettava la reazione delle persone che hanno letto il suo post. La donna pensava soltanto di ricevere degli auguri di compleanno per il figlio. Invece un colpo di scena l’ha fatta commuovere.

Tante persone sconosciute hanno mandato dei regali al piccolo Jaydenn che nel giro di poco tempo si è ritrovato a scartare inaspettatamente tanti doni, facendolo felice. La mamma non poteva credere a quello che stava succedendo. Era commossa dal profondo del suo cuore.

“Io e Jaydenn siamo più che grati! Grazie a tutti coloro che hanno speso del tempo per inviargli gli auguri di compleanno, regali e canti per lui e molto altro, sicuramente ha significato molto, visto un sorriso sul suo volto”. Con queste parole la mamma ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno salvato il compleanno di suo figlio.

Leggi anche: Anziana festeggia il compleanno da sola in un locale: i camerieri e i clienti le fanno compagnia