“Si sono persi un bellissimo compleanno rosa, per fortuna ho una bellissima famiglia che mi ha accompagnato”. Con queste parole Pilar Armijo si è sfogata su Twitter sulla mancata riuscita della sua festa dei 18 anni.
La ragazza aveva organizzato da tempo la festa e tutti i suoi amici erano a conoscenza del posto e della data in cui si sarebbe svolta. Peccato però che all’ultimo nessuno si sia presentato. Pilar ci teneva molto alla presenza degli amici ma evidentemente l’amicizia non era così forte da parte loro.
Per fortuna c’era la famiglia e il suo fidanzato a sostenerla per quel giorno. Pilar aveva il desiderio di organizzare la festa tutta rosa, dal cibo alla torta agli allestimenti. Per lei era un momento speciale da condividere con le persone a cui voleva bene.
Pilar ha scoperto però che la sera stessa della festa alcuni ragazzi erano da tutt’altra parte e nessuno si era premurito di avvisarla. Lei stessa il giorno prima aveva mandato dei messaggi per ricordare del compleanno e non aveva ricevuto alcun tipo di declino da parte degli amici.
La festa era stata organizzata da molto tempo e tutti i ragazzi avevano confermato la loro presenza. “Io abito ad Aldao. In totale ho speso $ 50.000. Lavoro come baby sitter e il mio stipendio non è nemmeno la metà, ho avuto l’aiuto di tutta la mia famiglia e mi sono rimaste molte cose pagate che non venivano utilizzate” – ha raccontato Pilar sui social.