Cose Molto Strane

Nell’immagine del picnic di famiglia c’è una data nascosta: solo l’1% la trova in 7 secondi

Avere l’abilità di risolvere problemi di natura logica o rompicapi visivi è una dote che si può sviluppare soltanto con la prova costante di sfide e giochi d’intelligenza. Sui social molti utenti si dilettano ad intrattenersi in questo modo, dedicando qualche minuto della propria giornata alla risoluzione di test ed enigmi mentali. Oggi vi proponiamo l’immagine di una famiglia alle prese con un picnic. Da qualche parte nascosta nella foto c’è una data: solo l’1% delle persone la trova impiegando 7 secondi. Voi ne siete in grado? Mettete alla prova le vostre abilità.

Osservate attentamente l’immagine e provate ad individuare la data che si nasconde da qualche parte. Il tempo a vostra disposizione è di soli 7 secondi. Una buona mente allenata potrà arrivare alla soluzione del test, ma se è la prima volta che provate un gioco di questo tipo sarà quasi impossibile. Anche perché dovete rispettare il limite di tempo imposto.

Giochi d’intelligenza e sfide visive sono sempre più cercati e richiesti dagli internauti. Rappresentano un hobby divertente e simpatico con cui intrattenersi e allo stesso tempo un modo per stimolare la propria attività cerebrale.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Vi possiamo dare un piccolo suggerimento: la data che dovrete trovare è scomposta in due parti. Infatti c’è il numero posizionato in un punto e il mese, scritto in inglese, in un altro. Dopo questo indizio riuscite a trovarla?

Se siete arrivati fin qua e volete conoscere la soluzione della sfida, vi mostriamo la data nascosta in basso.

Ecco dove si trova la data

La data nascosta era il 4 luglio. Come potete notare il numero 4 era posizionato dietro l’uomo che cucina gli hamburger, mentre il mese luglio si trovava proprio sopra la tenda da campeggio.

In quanti di voi hanno risolto questa simpatica sfida?

Leggi anche: Sfida visiva: nell’immagine ci sono 6 parole nascoste se le trovi in 15 secondi fai parte dell’1% di chi risolve la sfida