Cose Molto Strane

Nella foto è presente un solo errore: trovalo in 7 secondi

Ogni sfida visiva che si rispetti deve avere un livello di difficoltà tale da prevedere un ragionamento e una concentrazione significativa per risolvere il rompicapo. Alcuni test possono essere più o meno impegnativi, in base alla preparazione delle persone. Ce ne sono altri invece che piacciono particolarmente ai bambini ma che non trovano facile soluzione negli adulti. L’immagine sottostante raffigura un parco giochi con tanti bimbi alle prese con svariate attività ludiche. La foto però è presente un solo errore. Sapreste individuarlo in meno di 7 secondi?

sfida

Questa sfida visiva è molto impegnativa e solo in pochi riescono a risolverla. L’immagine del parco però cattura l’attenzione dei bambini che a loro volta vogliono provare a risolvere l’enigma. Si tratta di un unico errore, qualcosa che stona con tutto il resto. Cosa può essere?

Il limite di tempo imposto rende tutto ancora più difficile. 7 secondi sono veramente pochi e per questo la sfida è ancora più complessa. Cercate di osservare attentamente l’immagine e provate a individuare quella differenza che non va d’accordo con il contesto.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Solo poche persono risolvono la sfida. Gli altri si affidano direttamente alla soluzione che tra poco vi daremo. Questo genere di rompicapi sono utili per stimolare la mente e migliorare la concentrazione. Quindi più se ne fanno e maggiori probabilità di risovere i quiz avrete.

Tornando alla sfida visiva, qual è questo errore presente nell’immagine? Se ancora non siete riusciti a individuarlo vi mostriamo la soluzione.

La soluzione della sfida visiva

sfida

L’errore nella foto riguarda il bambino sull’altalena. I suoi pantalonci non sono di tessuto, ma sono di legno. Era un particolare veramente complicato da trovare. E poi il limite di tempo di 7 secondi rendeva tutto maggiormente difficile.

Se non siete riusciti a risolvere la sfida non demordete. Solo provando altri rompicapi come questo migliorere le vostre abilità intellettive.

Leggi anche: Trova l’errore nell’immagine in meno di 10 secondi e dimostra di essere un vero genio