Jehane Thomas, la star di TikTok inglese, è morta a 30 anni mentre attendeva di essere chiamata per un’operazione chirurgica alla testa. La donna ormai da mesi lamentava forti dolori di testa di cui non si riusciva a capire la causa. I medici le avevano detto che era solo legato allo stress e l’avevano rimandata a casa.
Su TikTok la content creator parlava della sua vita quotidiana con i suoi bambini: Isaac ed Elia, rispettivamente di quattro e due anni. Da qualche tempo era diventata famosa su TikTok e aveva tantissimi followers che la supportavano e seguivano ogni giorno. Anche sulla piattaforma la donna aveva parlato del suo costante mal di testa.
A Gennaio del 2023 la donna aveva ricevuto, purtroppo, una diagnosi negativa che ha cambiato la sua vita. Dopo aver spesso attribuito i suoi dolori a del semplice stress, dopo ulteriori esami, i medici le avevano diagnosticato la neurite ottica. Così, le hanno detto che avrebbe dovuto essere ricoverata una settimana.
@jehanethomas1 Replying to @Beckie 🎀 ♬ original sound – Jehane Thomas
Nonostante i dolori e la brutta situazione, la donna ha deciso di continuare a pubblicare contenuti sulla piattaforma in cui ne parlava con i suoi followers. Si sentiva molto sconfortata ed era impaurita dalla situazione. Sperava che sarebbe andata meglio ma la cosa è peggiorata esponenzialmente.
@jehanethomas1 Replying to @harrietwest847 ♬ original sound – 𝔪𝔲𝔰𝔦𝔠 𝔥𝔢𝔞𝔩𝔰
Mi è stata diagnosticata la neurite ottica alcuni mesi fa dopo che per quasi 2 anni mi era stato detto che le mie emicranie erano legate allo stress – aveva scritto lei – Poi hanno pensato che avessi la sclerosi multipla, che per ora è stata esclusa”
Tornata a casa, Jehane ha iniziato ad avere dolori ancora più forti. Non riusciva a vivere normalmente, aveva dolori così forti da non riuscire a muoversi. I medici l’avevano messa in attesa per un intervento chirurgico. Purtroppo, Jehane non ce l’ha fatta. I suoi followers hanno espresso tantissimi messaggi di vicinanza alla donna.
Leggi anche: Avvolge il figlio di 2 anni nella pellicola e pubblica il video su TikTok: intervengono i servizi sociali