Cose Molto Strane
modella

Modella rompe gli stereotipi: ha 71 anni e non ha paura di mostrarsi

Ad oggi, il campo della moda e della bellezza è diventato sempre più chiuso e difficile da raggiungere. Moltissimi sono gli standard che devono essere rispettati e, se non si hanno determinati parametri, si è definitivamente fuori. Una cosa che purtroppo limita molte donne e ragazze che vorrebbero farlo come lavoro. Ma non la bellissima modella Rosa Saito.

modella

Con i suoi 71 anni, la donna è una bellissima modella che ha deciso di rompere ogni stereotipo di bellezza. Quel che vuole dimostrare è che la bellezza, e la moda, non ha età, e lo fa benissimo. Ad oggi è una delle modelle più ricercate e apprezzate sul web e nel campo e lei va fiera del suo grande percorso.

La donna è originaria di San Paolo del Brasile e ha deciso di realizzare questo suo grande sogno in tarda età. Qualche anno fa ha iniziato a pensare che le sarebbe piaciuto, da sempre, lavorare nel campo della moda, ma non ne aveva mai avuto il coraggio. Così, all’età di 70 anni, ha deciso di intraprendere questa carriera.

Nonostante il mondo della moda sia molto chiuso in determinati standard e parametri, molte aziende moderne decidono sempre più spesso di prendere modelle ”fuori dagli schemi”. Proprio a questo è dovuto il grande successo che la donna ha ottenuto: in poco tempo, moltissime aziende hanno iniziato a contattarla per le collaborazioni.

Lei è alta 1,68cm e il suo vero nome è Sestuko Saito, in arte Rosa Saito. In men che non si dica il suo successo è diventato mondiale e ha partecipato anche alla São Paulo Fashion Week. Un desiderio che la donna aveva sempre avuto nel cuore e che non avrei mai immaginato di poter realizzare prima o poi.

Un grande esempio di orgoglio femminile e di determinatezza. Una donna sicura di sé che non si lascia intimidire dai pensieri altrui e dalle imposizioni, Rosa Saito, con i suoi 71 anni, è un grande esempio per tutte noi.

Leggi anche: A soli 17 anni si innamora di una donna di 71: ecco la loro storia d’amore