Cose Molto Strane

Misura la tua capacità di osservazione e trova le 3 differenze in 15 secondi

Sempre più spesso le persone si divertono a cimentarsi in giochi di abilità e sfide visive che mettono alla prova le proprie capacità mentali e di osservazione. Ce ne sono alcune divertenti e simpatiche che possono coinvolgere grandi e piccoli. Ne è un esempio il gioco delle differenze. Oggi vi proponiamo due immagini apparentemente uguali ma che in realtà differiscono in tre particolari. Se riuscite ad individuarli in soli 15 secondi avete una ottima dote visiva.

differenze

Cercate di andare oltre le vostre stesse capacità visive e superate i vostri limiti. Cronometrate il tempo e provate a risolvere il gioco delle differenze in soli 15 secondi. Dovrete essere abili e veloci nell’individuare quei tre piccoli dettagli che sono diversi tra le due immagini.

La scena proposta è quella di una donna che si sta rilassando con una sauna. Circondata da candele e piante, la signora indossa un semplice asciugamano e un turbante in testa. Dove si trovano i tre particolari differenti tra le due immagini?

Dedicare qualche minuto al giorno alla risoluzione di sfide di logica e test visivi aiuta molto a stimolare la mente e a migliorare le proprie capacità intellettive. Questi giochi inoltre fanno in modo di mantenere il cervello giovane e attivo. Si sviluppa pure un’agilità di pensiero che diventa molto utile anche nella vita di tutti i giorni. Essere in grado di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile è un modo per ottimizzare i tempi.

Tornando alla sfida di oggi, dove sono le tre differenze tra le due immagini? Se non le avete trovate o sono trascorsi i 15 secondi è arrivato il momento di svelarvi la soluzione.

Soluzione: ecco dove sono le tre differenze

differenze

Le tre differenze sono tutte cerchiate di bianco: una è la foglia della pianta, un’altra è la prima candela in alto a sinistra e l’ultima la candela in alto a destra.

Leggi anche: Usa la tua abilità visiva per trovare le 3 differenze in 30 secondi