Cose Molto Strane
mascella volitiva

“Mi paragonano a Buzz Lightyear e Lord Farquaad”: donna viene crudelmente presa in giro per la sua mascella volitiva

L’esponenziale diffusione dell’uso dei social network in questi ultimi anni ha avuto sicuramente importanti risvolti positivi, soprattutto in ambito sociale. La loro funzione spesso funge da vera e propria cassa di risonanza per tematiche e problematiche di grande rilevanza, finendo per sensibilizzare le coscienze di tanti. Ma, al tempo stesso, nelle mani di fruitori ben poco sensibili e solidali con le difficoltà altrui, tale strumento può arrecare anche gravi danni morali. Ne sa qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Lei è una donna attualmente in dolce attesa che, a causa di una sua caratteristica estetica ben evidente, ovvero una mascella volitiva, riceve costantemente insulti sul web. Ma scopriamo nel dettaglio l’intera vicenda.

mascella volitiva

Brooke Martin è una giovane donna incinta di soli 23 anni che è divenuta bersaglio di numerose ed aspre critiche per via della sua mascella. In riferimento ad essa, Brooke è ripetutamente paragonata a due personaggi di fantasia aventi la sua medesima caratteristica fisica: Lord Farquaad e Buzz Lightyear. Nonostante i commenti crudeli di cui è vittima, la giovane è decisa a non permettere più che tali giudizi finiscano per ferirla ancora. La futura mamma ha scelto non solo di accettare la sua mascella forte e volitiva, ma di considerarla come un suo tratto positivo e distintivo.

Lord Farquaad

Di recente, Brooke ha affermato che alcuni follower le avrebbero suggerito l’ipotesi di sottoporsi ad un intervento chirurgico per “correggere” la sua caratteristica così evidente. A tale suggerimento, la risposta della donna è stata chiara e diretta: “Preferirei morire“.

la donna non vuole correggere questa sua caratteristica estetica

I commenti ricevuti e che riceve ancora sfiorano, alcune volte, la crudeltà. C’è chi l’ha definita “disgustosa” e c’è anche chi l’ha invitata a lasciare i social media. Non mancano, poi, frasi del tipo “verso l’infinito e oltre“, col chiaro riferimento alla mascella altrettanto imponente del personaggio di fantasia Buzz Lightyear. Ma Brooke sta cercando di volare in alto a tutto ciò. Si fa forza, infatti, anche e soprattutto grazie a commenti di natura molto più solidali e benevoli che comunque riceve. “Sei bellissima” e “sei fantastica” sono esempi di giudizi positivi rilasciati da altri utenti.

la donna apprezza la sua mascella importante

Infine, molti follower si chiedono se il futuro nascituro erediterà o meno la mascella dominante, come tratto distintivo che lo accomunerebbe alla madre.