Cose Molto Strane

“Mi ha portato indietro nel tempo e ho visto che era lui l’uomo dei miei sogni”: donna sposa il suo psicologo dopo sedute di ipnosi

Quando si realizza il fatto che abbiamo bisogno di parlare con uno psicologo per cercare di risolvere i problemi che la vita ci pone davanti, si cerca una figura seria e professionale, capace di ascoltare i nostri più reconditi pensieri. Ed è quello che voleva fare Angela McPherson, una donna divorziata che si è ritrovata a viaggiare nel tempo.

Come riporta il Mirror, Angela voleva sottoporsi a delle sedute di psicoterapia con l’aiuto di Derek McGillivray. Era la prima volta per lei che incontrava il terapeuta, ma da subito si è trovata a suo agio in quello studio. Una volta che si è distesa nel lettino per cominciare la seduta, Angela si faceva trasportare dalla voce di Derek.

Il terapeuta era in realtà un ipnotizzatore. L’uomo spiegò ad Angela cosa sarebbe successo da lì a poco. Lei doveva soltanto chiudere gli occhi e rilassarsi. Grazie alla musica di sottofondo e al tono di voce di Derek, ben presto Angela era immersa in un’altra era.

tempo
IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La donna era caduta in uno stato di trance e Derek la stava trasportando in un tempo passato, nelle sue vecchie vite. Angela si ritrova nel XV secolo e scopre di essere stata una donna a Dundee chiamata Mharie McCloud. Stava rivivendo quella vita e poteva percepire i sentimenti provati in quel tempo.

Mharie era stata costretta dal padre a sposare un uomo che non amava, quando lei invece era innamorata di un altro. Derek intanto faceva delle domande ad Angela e, mentre era in trance, le chiede chi fosse l’altro uomo di cui lei era innamorato. Lei disse che si chiamava Charlie Anderson.

A quel punto il terapeuta le chiede che aspetto avesse questo Charlie. Ed è a questo punto che Angela apre improvvisamente gli occhi, si siede accanto a Derek e lo indica, dicendo che era esattamente come lui.

Angela ha vissuto questa seduta di ipnosi come un’illuminazione: lei era destinata a stare con il suo terapeuta. Così realizzò quella sensazione di agio che aveva nello stare da subito con lui.

Sono trascorsi cinque anni e i due sono felicemente sposati.

Leggi anche: La vita di questa coppia è cambiata per sempre quando hanno scoperto un tesoro nascosto nel bosco | adesso si sono sposati