Cose Molto Strane

Metti alla prova le tue abilità trovando lo scoiattolo in 10 secondi

Se ti piacciono le sfide visive prova a testare le tue competenze con il gioco che ti proponiamo oggi. Nell’immagine in basso viene presentata la scena di un paesaggio innevato. Da qualche parte si nasconde un piccolo scoiattolo. Sta a te trovarlo. Ricorda però che per superare la prova devi impiegare meno di 10 secondi di tempo. Se riesci ad individuare l’animale prima che scada il tempo a disposizione sei davvero un eccellente osservatore.

Osservando l’immagine del paessagio possiamo notare che ci troviamo di fronte ad una scena fatta di neve, alberi e pietre. Ben nascosto però vi è un piccolo scoiattolo bianco. La tua bravura consiste nel trovare la posizione esatta dell’animale impiegando meno di 10 secondi. Questo è un gioco di abilità abbastanza complicato sia per la difficoltà di scovare il roditore sia per il poco tempo a disposizione. 

Una mente allenata avrà sicuramente maggiori probabilità di trovare lo scoiattolo in tempo. Se non riuscite però, non dovete arrendervi subito. Provate a cercarlo anche se sono trascorsi i 10 secondi. Solo così potrete migliorare le vostre potenzialità visive e le abilità intellettive. Trascorrere qualche minuto della propria giornata intrattenendosi con questi giochi di abilità non farà altro che aumentare la vostra capacità risolutiva e aprirvi la mente.

Sei riuscito ad individuare l’esatta posizione dello scoiattolo? Se hai notato parecchie difficoltà in questo test visivo significa che hai bisogno di maggiore allenamento. Un esercizio costante stimolerà la mente e vi aiuterà a risolvere com più facilità questi test.

Se invece sei riuscito a trovare il posto del roditore ci congratuliamo con te. Hai proprio una vista eccellente. Adesso è arrivato il momento di svelare la soluzione finale del gioco.

Soluzione: ecco dove si trova lo scoiattolo

Il piccolo scoiattolo bianco si trovava sul lato sinistro dell’immagine.

Leggi anche: Test visivo: se riesci a trovare il gatto nascosto entro 15 secondi hai una vista fenomenale