Cose Molto Strane

Metti alla prova il tuo senso logico: hai solo una mossa e 6 secondi per avere 3 bicchieri pieni al centro

La sfida che ti proponiamo oggi mette alla prova la tua abilità logica nel capire come risolvere un problema velocemente. In soli 6 secondi e facendo un solo movimento devi fare in modo che ci siano tre bicchieri d’acqua pieni al centro. Qual è la mossa corretta da eseguire? Sei in grado di risolvere questo test rispettando il limite di tempo a disposizione?

Analizza velocemente l’immagine dei bicchieri e pensa quale possa essere l’unico movimento possibile per avere tre bicchieri pieni perfettamente al centro. Devi solo riordinare le loro posizioni. Per farlo devi mettere in atto una vera strategia. Cerca di trovarla però in soli 6 secondi. Non andare in tilt ma mantieni alta la concentrazione.

Solo esercitandovi con quiz di logica potrete migliorare la vostra acuità visiva. Infatti la pratica costante con rompicapi e test d’intelligenza permetterà di aumentare le vostre possibilità risolutive. Buttati in questa nuova sfida che sta spopolando sui social e trova la soluzione in tempi rapidi.

Come potrete notare, ci troviamo di fronte a 5 bicchieri. Alcuni li troviamo vuoti mentre altri sono pieni di acqua. L’obiettivo del gioco è quello di riordinarli in modo tale da avere i 3 bicchieri pieni al centro.

Concentrati un’ultima volta e prova ad elaborare una strategia utile per risolvere il test. Se vuoi leggere la risposta su come fare per spostare i bicchieri, guarda in basso e trovi la soluzione al test di logica di oggi.

Soluzione: ecco come avere i bicchieri pieni al centro

Per risolvere correttamente la sfida di logica non dovrai fare altro che prendere un bicchiere d’acqua da un lato all’altro dell’estremità facendo cadere l’acqua nel bicchiere che in questo modo si troverà al centro.

Se ti è piaciuta questa sfida condividila con la tua famiglia e i tuoi amici per mettere alla prova lel loro abilità logiche e intellettive.

Leggi anche: Test logico: quale bicchiere va spostato per creare l’alternanza pieno, vuoto? Solo i geni trovano la risposta