Siete delle persone intuitive? Dimostratelo con questo test che mette alla prova le vostre abilità deduttive. Usate l’ingegno per aiutare questa madre a scoprire se la figlia dice la verità o sta mentendo. Non è così semplice come si possa pensare. Sfoderate tutto il vostro intuito per risolvere la sfida.
La protagonista della sfida di oggi è Sandra, una giovane ragazza che ha raccontato alla madre che nel fine settimana sarebbe dovuta andare a un campo sportivo con la squadra della palestra.
La mamma però mette subito in dubbio la parola della figlia. La donna pensava che le stesse mentendo e che sarebbe andata insieme al fidanzato, raccontandole quindi una bugia.
Per risolvere questo test intanto ricordate che avete a disposizione solo 10 secondi. Il racconto non è però ancora finito. Sandra va a farsi il fine settimana fuori e prima di partire la mamma aiuta la ragazza a preparare la valigia.
Al suo rientro si lamenta con la madre dicendole che non aveva lo spazzolino da denti. È bastato questo dettaglio per far capire al genitore che Sandra ha mentito. Come lo ha scoperto?
Soluzione: ecco come ha scoperto la verità
La mamma ha messo lo spazzolino da denti sotto i vestiti della palestra di Sandra. Se la ragazza fosse andata veramente al campo sportivo avrebbe necessariamente usato l’abbigliamento adatto, cosa che invece non ha fatto. Solo così poteva trovare lo spazzolino.
Da questo piccolo dettaglio si poteva avere certezza che la figlia non aveva raccontato la verità alla mamma. La sfida di oggi ha messo a dura prova le doti intellettive di molte persone che hanno faticato a trovare la soluzione.
Quanti di voi sono riusciti a scoprire la verità? Continuate ad esercitarvi e allenata la vostra mente.
Leggi anche: Risolvi l’enigma: Scopri chi ha rubato l’anguria