I social hanno stravolto il nostro modo di vivere. Grazie ad internet e ai moltissimi mezzi di comunicazione, possiamo metterci in contatto con persone in tutto il mondo e condividere foto come e quando vogliamo. Una cosa positiva che però alle volte può essere anche deleteria, come in questo caso.
La donna in questione sembrava avere una relazione ”quasi perfetta” con il suo ragazzo. Lui molto felice del loro rapporto nonostante avessero una relazione a distanza. A fargli cambiare idea è stata una foto che la sua ragazza gli ha mandato un giorno, dimenticandosi di nascondere un dettaglio importante.
Un giorno la fidanzata ha deciso di inviargli una foto con un vestito da babydoll, un po’ sexy. Inizialmente il suo fidanzato ha apprezzato ma poco dopo ha notato qualcosa che non andava. C’era delle scarpe, al lato della foto, che non erano della sua ragazza nella stanza.
Subito l’uomo ha iniziato a sospettare qualcosa. Quelle scarpe non erano sue e tantomeno della sua fidanzata. Lei, inizialmente, ha negato tutto dicendo che non era vero. Dopo un po’ di insistenza, messa alle strette, ha dovuto però confessare il suo tradimento che era stato scoperto.
E così, proprio a causa di una foto, la relazione dei due è stata definitivamente rovinata. La donna non si sarebbe mai aspettata un esito del genere. Prima di inviare la foto le sembra tutto apposto e non aveva proprio notato le scarpe che si nascondevano al lato del letto. Ma, a quanto pare, ha pagato la sua poca attenzione.
Sicuramente una fortuna per il fidanzato che invece ha evitato di continuare una relazione con un terzo incomodo. La storia ha fatto subito il giro del web e moltissime sono state le persone che hanno commentato su Facebook in maniera ironica.