Questa è la storia di una nota influencer Brasiliana, il suo nome è Virginia Fonseca Costa e sembra aver assunto una babysitter per 24 ore al giorno. Sul suo profilo Instagram è arrivata ad un numero molto alto di followers, ovvero circa 19 milioni. Quindi una vera star, che al momento si ritrova con tutti i riflettori puntati a causa della polemica suscitata.
Già durante la gravidanza, l’influencer e cantante aveva iniziato a postare molte foto con il pancione. Già da queste iniziarono le prime polemiche, come spesso accade a molte del suo settore.
Sono diverse le foto che mostrava durante la gravidanza, queste variavano dal posare mettendo in mostra il bel pancione fino a immagini della sua bambina appena nata e tutti i fantastici regali ricevuti da amici e parenti. La più grande quantità di critiche però è arrivata dopo la nascita, quando ha rivelato a tutti i suoi followers che veniva aiutata quotidianamente da una babysitter, la quale la accompagnava in tutte le ore del giorno e della notte.
Tutto ciò è stato dichiarato da Virginia in una storia sul suo profilo instagram. Avrebbe assunto la babysitter già nell’ultimo periodo della gravidanza, e poi è passata ad accudire direttamente il neonato. Le polemiche da parte dei seguaci non hanno tardato ad arrivare. molti infatti hanno iniziato ad accusarla di sfruttamento della lavoratrice.
Difatti, per via della mole di lavoro, c’è chi si è spinto a paragonare la povera donna ad una schiava, sottomessa al potere della ricca e viziata ragazza. La accusano inoltre di fare ciò, solo per poterle permettere di continuare a fare una bella e comoda vita.
La risposta di Virginia Fonseca costa riguardo la babysitter
L’influencer brasiliana ha risposto però a molte di queste critiche. Si è scusata dicendo che in quel periodo aveva bisogno di aiuto costante. Inoltre ha aggiunto che assumerà altre due persone per poterla seguire 24 ore al giorno.
Gli insulti e i commenti negativi continuano a fioccare da tutte le parti. Non solo da semplici utenti, ma anche da fondazioni che si occupano della difesa dei diritti dei lavoratori. Altri si sono invece soffermati sull‘atteggiamento disinteressato della mamma nei confronti della piccola.
Vedi anche: Influencer vegano viene morso da un cane e per vendetta mangia un hamburger