Cose Molto Strane
gioco

Madre si iscrive inconsapevolmente al torneo del gioco Candy Crush e arriva in semifinale

Un pò tutti sul pc o sullo smartphone hanno scaricato almeno un gioco da fare come passatempo. Magari prima erano i giovani ad essere più attratti, ma ora persone di qualsiasi età, cominciando dai ragazzini e finendo con i nonni che trascorrono il tempo libero giocando, o i più appassionati che partecipano a gare e tornei.

gioco

Questa è una storia davvero strana, Erryn Rhoden è una donna di 48 anni, vive a Columbus (Ohio) con il marito e il figlio e gestisce una azienda a conduzione familiare. é una donna molto impegnata e tra lavoro e famiglia non le resta molto tempo libero. Ma un pomeriggio decise di rilassarsi un pò con il suo cellulare.

Incoraggiata da suo figlio, iniziò a svagarsi con uno dei giochi più scaricati del momento, Candy Crush. Era sempre più accanita, anche perché stava diventando davvero brava. Ogni sera passava ore sul suo smartphone a divertirsi e a superare livelli sempre più difficili, ed essendo una donna molto competitiva puntava a superarsi sempre più.

Mentre stava giocando, si rese conto di aver ottenuto un punteggio molto alto, ma non solo, si accorse anche che a breve avrebbe giocato una partita molto importante perché era arrivata alle semifinali di un torneo. Era davvero incredula finché non si accorse di essersi iscritta inconsapevolmente ad una gara dove in palio c’erano ben 250 mila dollari.

Proprio lei che aveva iniziato a giocare per caso come un diversivo, poteva vincere tutti quei soldi. Il figlio era molto orgoglioso di avere una mamma così brava e lo dimostò il fatto che scrisse un tweet su di lei dicendo che era la miglior giocatrice della regione. Questo non fece altro che caricarla ancora di più.

Purtroppo però le cose non finiscono sempre come si vuole, Erryn non superò le semifinali, ma si divertì tanto e fù comunque orgogliosa della sua bravura. Per lei questa fù un’esperienza indimenticabile e ancora oggi non si spiega il fatto di come non si sia accorta di essersi iscritta ad un torneo.

vedi anche: Rompicapo di matematica, se riesci a risolvere l’equazione in due mosse sei il genio del test