Non sono molte le occasioni in cui il destino ci offre l’opportunità di consumare piccole, dolci vendette in seguito a dei torti subiti. Molto spesso, infatti, incassiamo il colpo, leniamo la ferita e affidiamo il nostro dolore all’azione curatrice del tempo. Vi sono, altresì, situazioni del tutto casuali che il fato sembra servirci appositamente su un piatto d’argento per permetterci di trarre qualche meritata soddisfazione. È il caso ad esempio della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Lei è una ex fidanzata che ha colto al balzo l’occasione per vendicarsi del suo ex per un grave torto subito. Approfondiamo insieme la vicenda.
La donna in questione si chiama Alexandra ed è stata assunta, inconsapevolmente, dal suo ex ragazzo come vocalist di una band ingaggiata per cantare al suo matrimonio. Inutile dire, che mai occasione fu più propizia e gotta di questa per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Cosa che ha esattamente fatto l’ex fidanzata.
Come si sa, il giorno del matrimonio rappresenta per tutte le coppie il coronamento di un grande sogno d’amore che finalmente si realizza. Esso costituisce, però, anche l’occasione per organizzare un evento curato in ogni minimo dettaglio. Con la speranza che venga apprezzato e ricordato positivamente, non solo dagli sposi, ma anche da tutti gli invitati. Ecco perché un fidanzato, di cui al momento non si conosce ancora il nome, si è davvero impegnato nell’organizzazione del suo giorno speciale, insieme all’amata futura consorte.
Uno degli aspetti dell’evento da lui curato è stato occuparsi dell’ingaggio di una band musicale che suonasse dal vivo. Destino ha voluto però che la cantante di tale band fosse proprio la sua ex fidanzata, Alexandra Starr. Fidanzata all’epoca tradita con l’attuale compagna, nonché futura moglie.
Alexandra è stata assunta appositamente per cantare la canzone dedicata al ballo degli sposi. Per tale motivo, la donna ha scelto con grande accuratezza il brano da interpretare. Alexandra ha iniziato infatti il suo spettacolo di spalle cantando la canzone di John Legend “All of Me“. Ad un certo punto, proprio nel bel mezzo del ballo degli sposi, la donna ha interrotto drasticamente la traccia musicale, si è voltata ed ha iniziato a cantare “Before he cheats” (prima che mi tradisca) di Carrie Underwood.