I ritocchi o gli interventi estetici negli ultimi anni sono diventati di gran moda. Non solo tra le star ma anche tra i giovanissimi. Sempre più persone, uomini e donne, ricorrono al bisturi o al botox per correggere i segni del tempo. Un piccolo ritocco se eseguito da un professionista del settore, non è subito visibile e soprattutto rispetta la naturale morfologia del viso. Alcune celebrità che vi stiamo per mostrare hanno esagerato con i ritocchi alle labbra ottenendo un risultato tutt’altro che naturale.
Vediamo insieme questa lista di sta che hanno esagerato con i ritocchi alle labbra, rendendole in alcuni casi davvero esagerate.
1. Nicole Kidman
Tra le bellezze di Hollywood non possiamo non citare la stupenda Nicole Kidman, di origini australiane ha partecipato a moltissimi film. Da quello che possiamo vedere all’inizio della sua carriera le labbra erano meno carnose e gli zigomi meno pronunciati.
2. Donatella Versace
La celebre stilista più volte è ricorsa alla chirurgia estetica come possiamo vedere, gli zigomi e le labbra risultano davvero evidenti. Nello specifico le labbra son aumentate di volume e risultano più tirate rispetto ad una bocca naturale.
3. Lindsay Lohan
L’ex bambina prodigio di Disney Channel, protagonista di diversi film, si è rivolta alla chirurgia molto presto ma non con risultati ottimali da quello che possiamo vedere.
4. Diego Armando Maradona
L’ex calciatore più famoso del mondo, ha contattato il chirurgo non solo per le labbra, sembra evidente che abbia fatto anche qualche ritocco. Le labbra però sono molto evidenti, forse troppo.
5. Carla Bruni
L’ex modella ed ex first-lady ha optato per un ritocco alle labbra, prima decisamente meno carnose, purtroppo però l’effetto finale non è dei migliori.
6. Nina Moric
La bellissima modella Nina Moric ha deciso di fare dei ritocchi alle labbra, già molto carnose al naturale. L’aspetto che hanno ora è molto meno naturale, ed è abbastanza palese che la donna abbia deciso di apportare qualche piccola modifica alla sua bocca.
Ricorrere alla chirurgia estetica non è sempre un male, ma è importante non alterare troppo il nostro aspetto naturale. I difetti del nostro corpo ci rendono unici e stupendi allo stesso tempo.