Cose Molto Strane

Le regalano un cucciolo: la ragazza scoprirà di avere un gatto molto “speciale”

Tantissime persone vorrebbero un animale domestico, non solo per la compagnia ma per l’amore che possono dare a un piccolo bisognoso di coccole. Molti animali sfortunati necessitano cure e attenzioni. La cosa che si consiglia sempre è la pratica di adottare, recarsi nelle strutture, nei rifugi, nei canili o gattili, ma l’importante è adottare. Non è di secondaria importanza l’azione di contrasto al randagismo proprio con l’adozione dalle strutture. È un modo efficace per togliere dalla strada animali e togliere dai pericoli tutti quegli animali che popolano ovunque le nostre città, alle volte con più densità che in altre. Ogni gatto, ogni cane, ogni animale ve ne sarà eternamente grato.

Ma lo sappiamo, è innegabile: la cosa più bella della vita, in casa, per molti, è un piccolo gattino che ti gira intorno. Moltissime persone apprezzano avere qualcuno che al ritorno a casa ha sempre tantissimo affetto ed emozioni da trasmettere all’umano che rientra dal lavoro.

Nel caso di cui stiamo per parlare, a una ragazza, per il suo compleanno, è stato portato un cucciolo miagolante, un gatto che avrebbe avuto ancora tantissimi anni di attenzioni e amore davanti. Chi le ha regalato il gatto non le aveva detto che si sarebbe trattato di un gatto piuttosto speciale. La ragazza sapeva che sarebbe stato un micio molto bello. Non sapeva la sorpresa che le sarebbe cresciuta davanti nel corso dei mesi.

gatto particolare orecchie grandi

Quello che si è ritrovato davanti a qualche mese di distanza è un autentico miracolo e anche un gatto inaspettato dalle orecchie buffe. Chi vede questo micio, in effetti, non può fare a meno di sorridere perché è piuttosto divertente. Il felino si presenta con una corporatura snella e orecchie esageratamente grandi che, unite alla sua magrezza, lo rendono molto buffo.

La ragazza è molto contenta del suo piccolo amico a quattro zampe che sta crescendo pazientemente. Allo stesso tempo, il gatto si distingue per allegria, simpatia, e affetto per la padrona di casa che lo adora. Di sicuro è questo l’aspetto più importante. Ma anche l’aspetto buffo fa la sua parte per addolcirsi ogni volta che si osserva e abbraccia il proprio esilarante gattino.