Ecco a voi le dichiarazioni estreme della modella di onlyfans che stanno facendo discutere su tutti i social. Jaelyn Cox ha dichiarato, oltre a ciò, che le mamme non fanno altro che approfittarsi di queste possibilità offerte loro. Ha scatenato dunque polemiche ed indignazione.
La ragazza in questione, chiamata Jaelyn Cox, è una modella che lavora sulla piattaforma più popolare del momento, chiamata Onlyfans. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, ha deciso di tornare a lavorare solo 5 giorni dopo aver partorito.
Inoltre tornata a lavoro ha rilasciato sui social delle dichiarazioni che da giorni fanno discutere. Ovvero che le donne che prendono il congedo di maternità sono solo pigre. Quindi sarebbero solo alla ricerca di una scusa per non tornare a lavorare.
La donna non solo è tornata a postare sul social ma fa anche la ballerina in un locale. Qui riesce a guadagnare fino a 950 dollari in una sola serata. La discoteca in cui la ventinovenne lavora è chiamata Seventh Heaven in Scozia, precisamente ad Edimburgo.
Le dichiarazioni scottanti provengono direttamente da una intervista fatta al giornale ”The Sun”. Qui ha spiegato che secondo la sua opinione le donne sono sempre pigre ed in cerca di pretesti per smettere di lavorare. Così facendo però lasciano che l’essere diventate mamme condizioni troppo a lungo la loro vita.
Stare a casa per lei, non è altro che un modo per diventare tristi e grasse. Ha aggiunto che, i bambini hanno bisogno di una madre felice. E questo può verificarsi solo se, le suddette, si allontanino per qualche ora al giorno dai propri figli. Devono inoltre concentrarsi su cose come dieta, salute fisica e mentale, e magari frequentare anche una palestra.
Ha motivato il bisogno di stare in forma dicendo che bisogna farlo per i propri mariti. Altrimenti se la propria mogli ingrassasse e si trascurasse troppo dopo la gravidanza, questi saranno più infedeli.
Nonostante la grande quantità di critiche ricevute, in seguito a queste opinioni controverse, ha deciso di rimanere della propria opinione e di non lasciarsi influenzare dagli haters.
Vedi anche: La perfezione non esiste: modella mostra sui social com’è realmente