Si chiama Crystal Coons ed è diventata una fashion influencer facendosi notare per le sue gambe dall’aspetto insolito. Questa donna è nata a Montréal, in Canada, e oggi è una modella over size molto ricercata dalle agenzie di moda.
Crystal inizia a lavorare sui social così come tanti ragazzi della sua età. Apre un canale YouTube, segue un blog di moda e oggi vive a Los Angeles. Su Instagram ha un account con più di 240mila follower che la seguono e le lasciano sempre commenti di apprezzamento.
Molto presto Crystal ha attirato su di sé le attenzioni da parte delle agenzie di moda. Nel giro di poco tempo è diventata una bellissima modella per taglie forti.
Tramite i social Crystal ha sempre portato avanti il messaggio dell’estetica non perfetta. Esistono tantissimi corpi diversi e ognuno ha la propria bellezza. Non ci si deve mai vergognare di se stessi e della propria presenza fisica.
Così oggi è diventata un simbolo e un esempio per tutte quelle persone che credono poco in se stesse e hanno una bassa autostima. Grazie alla condivisione e alla pubblicazione di post sul suo profilo Instagram con l’account thesometimesglam, Crystal conquista migliaia di persone mostrandosi al naturale per quella che è.
E in particolare le gambe di Crystal sono diventate una caratteristica importante della sua estetica e sempre più agenzie di moda la cercando per farsi rappresentare da lei nei modelli di abiti over size.
Ecco alcune foto di Crystal.
Oggi Crystal è una vera e propria fashion influencer che con i suoi 242mila follower ha creato una comunità di persone che la seguono con affetto e profonda stima.
La modella over size mostra con fierezza i suoi chili in più che per lei non sono mai stati un problema. Anzi, grazie al suo corpo è diventata famosa.