La notte del 12 Marzo si sono tenuti gli Oscar. Tantissimi gli ospiti e le celebrità presenti sul red carpet, tra cui Lady Gaga. La cantante si è particolarmente distinta per il suo gesto nei confronti di un fotografo. L’uomo era caduto mentre stava scattando delle foto e la cantante lo ha aiutato.
Gli Oscar sono sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno. Aldilà delle vittorie, questa cerimonia fa sempre molto scalpore per quello che succede con gli ospiti e i partecipanti. Tra le star che più hanno fatto parlare di sé c’è sicuramente Lady Gaga che con il suo gesto ha colpito tutti.
L’artista si è presentata sul red Carpet con un modello Versace della collezione autunno inverno 2023-24. Ha fatto un’apparizione maestosa insieme a tutti gli artisti presente quel giorno. Proprio mentre stava sfilando ha visto il fotografo che le è caduto davanti. Lei, senza esitare lo ha aiutato a rialzarsi e si è assicurata che stesse bene.
Un gesto che non è passato inosservato sui social e che anzi è stato apprezzato moltissimo. Subito i giornali e i notiziari ne hanno parlato, e anche scherzato, elogiandola per la sua umiltà Non è la prima volta che la star mostra di essere una persona umile e gentile.
Gaga era stata nominata agli Oscar per la sua canzone scritta per Top Gun: Maverick ma non ha vinto l’Oscar. A vincere invece il premio è stata la canzone Naatu Naatu. Nonostante non si sia distinta per la vittoria, sicuramente questo suo bellissimo gesto ha fatto molto parlare di lei e del suo buon cuore.
Proprio Gaga stessa, in un’intervista, ha parlato dell’insegnare l’umiltà. Una cosa che spesso non viene fatta dalle star e dai personaggi famosi. Il suo gesto è stato molto bello e verrà sicuramente ricordata per questo.
Leggi anche; 20 foto di scarpe assolutamente strane che nessuno indosserebbe mai