Cose Molto Strane
ringiovanita

La storia di un’ottantenne ringiovanita grazie ai cosmetici

Accettare il fatto che si invecchia non è facile, non lo è per le donne ne tanto meno per gli uomini. Verso i quarant’anni le persone iniziano a curare di più l’aspetto fisico e soprattutto a prendersi cura della pelle facendo trattamenti e usando cosmetici.

ringiovanita

Oggi si tiene molto alla cura della persona e anche ad una certa età, essere apprezzata e ricevere complimenti fa pacere a chiunque. Julie Stronach è una bellissima truccatrice scozzese, non ha problemi di questo tipo perchè ha solo trentatrè anni e cura molto la sua pelle. è molto attiva sui social, dove fa dimostrazioni di trucco e da moltissimi consigli su quali acquistare e come utilizzarli al meglio, per ottenere un risultato pari a quello delle più belle star e modelle.

Proprio mentre stava rispondendo ad alcune domande di donne di una certa età, che le chiedevano consigli su quali cosmetici acquistare, per non ricorrere alla chirurgia – per paura o per una questione economica – le venne una fantastica idea: mettersi alla prova truccando sua zia ottantenne e dimostrare come ringiovanirla di quarant’anni con i giusti prodotti. In questo modo avrebbe dato speranza a tante.

ringiovanita

L’idea l’allettava molto,doveva parlarne però con la vecchia zia. Diciamo che non non ci mise molto a convincerla,d’altronde chi non vorrebbe ringiovanire di quarant’anni. Finalmente iniziò la trasformazione, la zia partiva già con un leggero vantaggio, non dovevano essere fatti troppi strati di trucco grazie alla genetica perchè nonostante l’età la pelle del viso si prestava bene al trattamento.

Creme , fondotinta e correttori stavano facendo già un ottimo lavoro. Poi le giuste ombre , matita ed un filo di rossetto ed ecco il risultato finale davvero sconvolgente . La zia non smetteva di guardarsi allo specchio, i suoi occhi non credevano a ciò che stavano vedendo. Un ottimo lavoro, Julie soddisfatta è corsa sui social, pubblicando il prima e il dopo.

ringiovanita

Le reazioni sono tante ,naturalmente la maggior parte positive , ma anche le critiche non mancano. In particolare riguardo al fatto che l’età va accettata e non bisogna per forza ricorrere a rimedi per cercare di dimostrare qualche anno in meno. Però deve essere davvero bello guardarsi allo specchio e sentirsi di nuovo belle come delle dive!

vedi anche:Compra una vecchia casa abbandonata e trova sotto il pavimento una cassa segreta tenuta nascosta per 100 anni (VIDEO)