Cose Molto Strane
Elefante

La star che ha deciso adottare l’elefante più solo al mondo

Kaavan è un elefante che è stato definito ‘il più solo al mondo. L’animale ha passato moltissimi anni in cattività e non ha potuto passare la sua vita con i suoi simili nella savana. Fortunatamente però, dopo molte peripezie, l’animale ha trovato finalmente qualcuno che lo ha notato.

Elefante

Ha trascorso moltissimi anni al Pakistani zoo ed è un elefante di 39 anni. Pesa 4080kg e nel tempo, a causa del maltrattamento, è andato incontro a vari problemi. Lo zoo è infatti stato chiuso per cattiva gestione. Questo cattivo trattamento ha fatto si che l’animale si ammalasse di depressione e altri problemi medici.

Prima, Kaavan viveva con la sua compagna che però è morta. Dopo la morte, il corpo dell’elefante è stato lasciato per moltissimi giorni vicino a lui creandogli non solo problemi di salute ma peggiorando anche la sua salute mentale.

elefante nello zoo

Quindi l’animale è rimasto solo, senza amici e una compagna, ma soprattutto, senza nessuno che se ne prendesse cura. Ma, per fortuna, la sua situazione è cambiata. La storia dell’elefante ha cominciato a fare il giro del web ed è arrivata all’attenzione degli avvocati degli animali. Quest’ultimi, si sono subito messi in moto per fare qualcosa.

La notizia è arrivata fino alla pop star di nome Cher che ha subito deciso di fare qualcosa per aiutare l’animale. La star ha incontrato anche il primo ministro che le ha assicurato di cambiare subito posto a Kaavan per assicurargli un luogo sicuro. Inoltre, ha affermato che farà un documentario sull’animale.

elefante

Così, questa storia ha avuto finalmente un lieto fine. L’animale ha trovato qualcuno che ha deciso di prendersi cura di lui e ora ha tutte le attenzioni necessarie. Inoltre, visto che la storia ha fatto il giro del web, ora l’elefante ha una grandissima fama e tutti lo amano. Sicuramente un lieto fine!

Leggi anche: Trovano un animale pieno di peli e pensano sia un cane ma si sbagliano