Cose Molto Strane
grande esibizione

La ragazzina perde la scarpa ad inizio competizione, la recupera e vince la gara di velocità

Solitamente, gli atleti sportivi sottopongono ad allenamenti costanti non solo i loro prestanti fisici, ma anche la loro volontà, volta a superare i propri limiti. Vivono in un mondo caratterizzato da traguardi da raggiungere e record da battere. Ne sa qualcosa, la protagonista della nostra storia, Talaya, soprannominata “LayLay” dalla sua famiglia. La piccola, il 7 maggio scorso, ha preso parte ad una gara di corsa di 200 metri. Nonostante un piccolo imprevisto ad inizio competizione, ovvero la perdita di una scarpa, la ragazzina sbalordisce tutti con la sua incredibile performance.

Nel video che ritrae la gara, divenuto immediatamente virale, si vede come, appena pochi secondi dopo il fischio iniziale, Lay Lay è costretta a fermarsi. Durante lo slancio della partenza, infatti, perde la scarpa del piede destro. La ragazzina è costretta dunque a stoppare la corsa, ritornare a prenderla e calzarla meglio, tutto nel giro di soli sei/sette secondi.

Senza perdersi d’animo, Lay Lay riprende a tutta velocità la gara, recuperando in pochissimo tempo lo svantaggio accumulato. E non solo. Le bastano altri pochi secondi per raggiungere ed addirittura superare tutte le sue avversarie, prendendo il comando della corsa. Nessuno è in grado di tenerle testa e, con un comodo vantaggio, taglia per prima il traguardo. Davvero grande la sua dimostrazione di velocità e forza di volontà.

gara di corsa

Figlia d’arte

Non solo il pubblico presente sugli spalti acclama Talaya, ma anche i suoi parenti sono entusiasti per la formidabile prova a cui hanno assistito. Anche il padre dello piccola è uno sportivo, uno dei più grandi pugili della sua generazione. Il suo nome è Terence Crawford, meglio conosciuto con i soprannomi di battaglia sul ring quali “Hunter” o “Bud“. Egli è detentore del titolo mondiale WBO dei pesi welter dal 2018.

la famiglia della bambina

Lui stesso ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il video dell’incredibile esibizione della figlia:

Non riesco proprio a smettere di pensare alla gara di ieri. Ha mostrato cuore e grinta. Non si è arresa nemmeno quando è stata colpita dalle avversità. 

padre pugile

Numerosi i messaggi di supporto ed elogio dei fan rivolti a Lay Lay, rilasciati sull’account Instagram del padre. È opinione di tutti che il futuro della piccola sia già segnato ed orientato ad altre eclatanti esibizioni.