Com’è duro il percorso universitario, tanto studio e fatica per superare gli esami. Lo sa bene una giovane studentessa che ha festeggiato troppo presto, quando si dice che le gioie non durano mai troppo!
Il sapore della vittoria, infatti, è svanito dopo che la ragazza ha ricevuto una telefonata. La studentessa stava festeggiando per aver fatto l’ultimo esame e averlo superato con successo, ma la sua professoressa l’ha smentita poco dopo. L’esame non è stato superato.
Il video dei festeggiamenti spezzati da una semplice telefonata è diventato virale. Alcune sue colleghe l’hanno caricato su TikTok ed ha fatto il gio del web in pochi secondi totalizzando moltissime visualizzazione e altrettanti commenti!
Nel video si vede un gruppo consistente di amici che in strada, a San Fermin, in Spagbam stavano festeggiando euforicamente la fine degli esami dell’università di Complutense di Madrid.
La giovane studentessa ha pensato di aver ottenuto un buon voto, ma qualcosa non è andato come previsto.
La gioia è stata interrotta dalla chiamata della professoressa che le spiegava che aveva sbagliato a correggere il suo test e che in realtà non l’aveva superato. In fondo forse se lo aspettava anche e pensava in un miracolo.
Per questo la clip è diventata virale con oltre 108mila visualizzazioni e più di settemila like, oltre a molteplici commenti: “Seriamente non potevo lasciarti il 18? è proprio cattiva”; “Ti ha sospeso con un mezzo voto di meno? Di cosa si tratta? Godetevi le vacanze, arriveranno voti migliori”, si legge tra le reazioni.