Cose Molto Strane
vestito diverso internet

La ragazza acquista un vestito su internet, ma quando arriva non è come si aspettava

Questa ragazza americana ha deciso di comprare su internet un vestito per il suo compleanno. Ormai, nei giorni odierni, tutti fanno acquisti online e lo preferiscono anche dallo shopping fisico. Questo però comporta non poter vedere un vestito davvero e provarlo prima di acquistarli. E, per questo, può accadere quello che è successo a questa giovane donna.

vestito diverso internet

La ragazza ha deciso di pubblicare il video di TikTok in cui mostra il vestito che le è arrivato a casa e la sua reazione scioccata. Aveva deciso di acquistare online il vestito per il suo compleanno ma non avrebbe mai pensato sarebbe arrivato in quel modo. Così ha condiviso il tutto sul suo profilo dal nome @christabelbenson

Il vestito che aveva comprato era verde, aveva una spaccatura nel mezzo sul petto e un taglio sulla spalla in diagonale. Quello che ha ricevuto è stato un vestito blu molto più grande della sua taglia. Ma non solo: aveva anche una fantasia diversa. La ragazza ci è rimasta malissimo perchè le serviva un vestito al più presto per il suo compleanno.

@christabelbenson What a dress 😭😭#trending #explorepage #viralvideo #tailor ♬ original sound – Xbelbenny

Subito sono arrivati moltissimi commenti al video che chiedevano alla ragazza quanto avesse pagato il vestito e se ci fosse un modo per avere un rimborso. Altri hanno cercato di capire il sito da cui lo ha acquistato per non commettere lo stesso errore. Altri hanno invece raccontato di essere state vittime della stessa esperienza.

In realtà, si è scoperto che l’abito era stato disegnato da un noto stilista e il modello era stato poi ricopiato ma era tutto un falso. La ragazza, ovviamente, non ne sapeva nulla e ha acquistato quel che ha visto sul sito. Sicuramente però, dopo un’esperienza del genere, la prossima volta non comprerà online.

leggi anche: “I soldi comprano la felicità”: la donna ha investito oltre 20mila dollari in interventi per sentirsi “bella”