La donna si chiama Alanna Merrie ed è la mamma dei due gemelli più pesanti della storia della Scozia. La mamma e il padre, di nome Paul, sapevano di aspettare un figlio ma non due gemelli così grandi. Hanno iniziato ad intuire qualcosa quando hanno visto la pancia gigante della mamma.
Il parto è avvenuto il 4 Novembre e i bambini pesano 7 kili e mezzo. Il peso, all’incirca, di un bambino di 8 mesi. Il tutto è avvenuto all’Edimburgh Royal Infirmary e la notizia ha sconvolto tutti. Neanche i medici riuscivano a crederci. La famiglia è finalmente tornata a casa lo scorso martedì ma la notizia ha fatto scalpore.
La mamma dei due gemelli, vedendo la sua pancia così grande mentre era incinta, aveva immaginato che i bambini sarebbero stati grandi. Tuttavia, non pensava lo sarebbero stati a tal punto. Inoltre, nelle famiglie di entrambi ci sono storie di gemelli. La mamma di Alanna ha due sorelle gemelle così come Paul ha due fratelli gemelli.
I genitori, non sapendo quanto i bambini sarebbero stati grandi, hanno aspettato la nascita per comprare i vestiti. Il padre si chiama Paul e fa il personal Trainer e si è dichiarato felicissimo di questa sorpresa. La coppia ha già una bambina piccola e sono stati felicissima di questa nuova aggiunta in famiglia.
I due si sono detti felicissimi di questo aspettato avvenimenti e sono stati felici che il parto sia andato bene. La notizia del parto ha fatto particolarmente scalpore, soprattutto in Scozia, dove una nascita di due gemelli così grandi non si era mai vista. Anche le infermiere che lavoravano da molto li sono state stupefatte. Shona, una di loro, ha detto:
Due gemelli dal peso di 7 e 6 kili non si erano mai visti in Scozia. Sono probabilmente la coppia di gemelli più grande che abbiamo mai fatto nascere.
Leggi anche: Festeggia il compleanno del figlio in un locale con cameriere sexy: una mamma riceve critiche su TikTok