Cose Molto Strane
fattorino pizza

La madre del fattorino ordina la pizza per sostenere il figlio nel suo primo giorno di lavoro

Protagonista di questa dolcissima storia è il giovane John Lincoln, proveniente da Rio Blanco, Brasile, di cui è originaria la sua famiglia. Dopo aver lasciato il lavoro di muratore a causa di uno stipendio insufficiente a soddisfare le sue necessità, John diventa fattorino presso una pizzeria locale.

Il nuovo lavoro è motivo di orgoglio per la madre del giovane, Hetiene Solares, di 41 anni. La donna, desiderosa di mostrare al figlio tutto il suo sostegno, propone al resto della famiglia di ordinare una pizza. In questo modo, la madre avrebbe avuto la possibilità di vedere il proprio ragazzo esibirsi durante il suo primo giorno di lavoro.

chat di famiglia

Ignaro della sorpresa organizzata per lui, John si presenta al ristorante per iniziare il suo turno di lavoro. Non appena il capo gli fornisce l’indirizzo per la consegna della sua prima pizza, il giovane lo riconosce subito e non esita un attimo a raggiungere casa.

Una volta arrivato, John è accolto festosamente da tutta la famiglia che non ha mancato di effettuare numerose foto ricordo per immortalare la sua prima giornata di lavoro.

Il caloroso sostegno ricevuto é stato fonte di gioia per il ragazzo, che mai si sarebbe aspettato di ricevere un gesto così generoso. Una dimostrazione di orgoglio davvero forte da parte della sua famiglia.

fattorino

Dopo che la sorella Natasha, 17 anni, ha postato la foto del fratello alle prese con la prima consegna effettuata alla sua famiglia, la storia è diventata virale sui social. Gli utenti hanno infatti ben accolto Il tenero gesto di Hetien nei confronti del figlio.

Natasha ha inoltre precisato che, a causa della forte emozione provata per questa consegna così speciale, il fratello abbia addirittura smarrito parte dei soldi guadagnati. La ragazza assicura che la madre, per continuare a sostenere il lavoro del figlio, provveda una volta a settimana ad ordinare la pizza. Consegna da far effettuare, ovviamente, al miglior fattorino del ristorante.