Cose Molto Strane

La lunghezza dei tuoi capelli svela una parte importante di te

Per ogni donna i capelli rappresentano una parte molto importante della propria persona. C’è chi dà maggiore valore al look e chi invece preferisce un’acconciatura semplice e comoda. Anche la lunghezza è significativa di come si è. Se siete diffidenti provate a leggere il profilo corrispondente alla vostra capigliatura e vi sveleremo qual è il vostro stato d’animo.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Qual è la lunghezza dei vostri capelli? Molto corti, corti, medi o lunghi? In base al vostro look vi diremo parti importanti della vostra personalità e soprattutto di come state.

La lunghezza dei tuoi capelli svela il vostro stato d’animo

1. Capelli molto corti – se fate parte della categorie di donne con un look tipicamente mascolino è significativo del fatto che siete persone tranquille e serene. Amate la compagnia degli amici e cercate di instaurare sempre rapporti basati sulla sincerità. Siete sagge e sapete quando è il momento di comportarsi in unca certa maniera. A volte però vi fate prendere troppo dall’istinto prendendo decisioni affrettate.

2. Capelli corti – con questa acconciatura dimostrate di essere persone molto creative. Siete semplici e amate la naturalezza. Cercate sempre di fare nuove esperienze perché la routine non fa per voi. La sincerità e l’equilibrio sono il vostro punto di forza.

3. Capelli di media lunghezza – questo taglio è tipico di quelle persone che stanno molto attente al proprio aspetto esteriore. Cercate di trovare sempre il look adatto ad ogni occasione e amate l’eleganza. Vi piace prendervi cura delle persone a voi vicine.

4. Capelli lunghi – infine in quest’ultima categoria rientrano le persone contraddistinte dalla loro libertà. Non rinuncerebbero mai al proprio benessere e ai loro obiettivi. Avete spesso la testa fra le nuvole tant’è che vi definiscono delle sognatrici. Quando siete in un rapporto di amicizia o di amore date tutte voi stesse. Cercate a volte di usare di più la testa.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Leggi anche: Scopri se sei fedele: in base a quello vedi prima nell’immagine lo saprai