Cose Molto Strane

La forma dei tuoi piedi può rivelare molti dettagli della tua personalità, scopri cosa dicono di te i piedi

Sempre più spesso i test della personalità sono tra i passatempi più richiesti del web. Sono dei quiz divertenti che stimolano una maggiore conoscenza di noi stessi. In base alle risposte che si danno viene delineato un profilo preciso di ognuno di noi. Oggi vi proponiamo un quesito che si basa su una caratteristica fisica. In questo caso è la forma delle dita dei piedi. Come sono le vostre? Osservatele e andate a leggere i tratti caratteristici e i lati nascosti della vostra personalità.

piedi

L’immagine del test sulle dita dei piedi presenta cinque possibilità di risposta. C’è il piede con le dite perfettamente a scalare, poi c’è quello con le dita della stessa lunghezza oppure ancora quello con l’alluce più lungo e tutti gli altri più corti.

Come sono le vostre? Leggete le risposte in base al numero corrispondente e vi stupirete del profilo che ne viene fuori.

Primo piede: Se le tue dita sono a scalare significa che sei una persona molto creativa ma con poca fiducia in se stessa e poca autostima. Cerca di non buttarti giù così facilmente ma credi di più nelle tue potenzialità.

Secondo piede: in questo caso le prima tre dita sono praticamente uguali e le ultime due più corte. Sei una persona molto energica e intraprendente. Non esagerare però perché a volte strafai.

Terzo piede: se il secondo dito è il più lungo di tutti significa che sei una persona che tiene molto alla carriera lavorativa e al successo. Il tuo essere perfezionista però a volte ti blocca perché le situazioni non sono sempre per come vuoi tu.

Quarto piede: se hai l’alluce più lungo di tutti gli altri vuol dire che sei una persona sensibile verso il prossimo. L’empatia è la tua caratteristica principale. Però a volte dedichi troppo tempo agli altri mettendo di lato te stesso.

Quinto piede: se le tue dita dei piedi hanno una lunghezza irregolare significa che sei una persona molto ingenua e credulona. Il tuo vedere il bello in tutti non è sempre una qualità.

Leggi anche: Test personalità: la forma della vostra mano rivela molto sul vostro carattere