Cose Molto Strane
Figlia di Kylie Jenner

La figlia di Kylie Jenner va al suo primo giorno di scuola con uno zaino da 12.000 dollari

Stormi, la figlia di Kylie Jenner, ha solo due anni ma è già una celebrità sui social. Grazie alla sua dolcezza è stata amata fin dall’inizio dai moltissimi followers della star. Negli ultimi giorni però la bambina ha avuto un grandissimo successo per il suo zainetto.

Figlia di Kylie Jenner

Kylie ha pubblicato un video della figlia nel suo primo giorno di scuola. La bambina indossa uno zaino Hermes, in edizione limitata, con dei ricami particolari che verrebbe a costare 12.000 dollari. Nel video, la bambina è felicissima di frequentare il suo primo giorno di scuola con i genitori.

Kylie e Travis Scott desideravano che la figlia avesse la possibilità di frequentare una scuola con gli altri bambini. Così, hanno deciso di allestire e sistemare una parte della casa per farla diventare una vera e propria scuola in cui la bambina potesse fare lezione con i suoi amichetti.

Così ha postato un video mostrando la figlia felicissima di andare a scuola, su instagram, e i suoi 196 mila followers hanno notato subito lo zainetto. Il modello è un Taurillon Clemence Kelly Ado per bambini e subito è stato riconosciuto.

Figlia Kylie Jenner

Inoltre, la bambina indossava delle Jordan Retro 3, un outfit nero e degli orecchini di diamante. Sicuramente un outfit bellissimo per la figlia di Kylie. La bambina sembra molto felice di frequentare il suo primo giorno di lezioni, a casa.

Leggi anche: Papà non ha soldi per comprare un girello per la figlia: lo costruisce da solo con tubi in PVC e lattine