Cose Molto Strane
Blogger attaccato

La fidanzata sembra una bambina e questo blogger viene criticato sui social: “vedervi insieme è inquietante”

L’amore non ha età, una frase sentita moltissime volte, e questo in parte è vero. Non si può scegliere che amare, questo perché innamorarsi di qualcuno non è solo una questione di attrazione ma subentrano una serie di meccanismi chimici ed ormonali che non possiamo controllare. Avere anni di differenza con il partner a volte risulta difficile mentre altre volte neanche ci accorgiamo di questa differenza. La storia di oggi è particolare. Riguarda la differenza di età ma non anagrafica bensì quella fisica. Un blogger è stato attaccato sui social perchè la sua ragazza ventitreenne, sembra una bambina.

Dan e Shauna, blogger attaccato
Dan e Shauna

Un blogger di viaggi, Dan Swygart, è finito nel mirino degli haters. Ha iniziato a condividere sui social le foto con la sua nuova ragazza. Cosa normalissima nell’epoca dei social media, ma qualcosa ha infastidito gli utenti del web. Shauna Rae, la ragazza che ha conquistato il giovane Dan, ha ventitré anni, ma ne dimostra molti meno.

Shauna sembra una bambina, più bassa della media e con una viso angelico. Il suo particolare aspetto è dovuto ad un problema nello sviluppo. Un tumore al cervello le ha bloccato la crescita. La ragazza racconta tutta la sua storia in un reality show, ed è qui che Dan l’ha vista per la prima volta. Nonostante lui viva in Inghilterra e lei in America il ragazzo ha deciso di mandarle dei fiori.

La ragazza ha apprezzato molto il gesto ed i due hanno iniziato a scriversi. Incuriositi uno dall’altra iniziano a frequentarsi e scocca la scintilla. Sono felici e si divertono insieme, essendo Dan un blogger condivide le loro avventure sui social. Ma iniziano subito le polemiche dai suoi followers, non accettano questa frequentazione. A queste persone non interessa l’età della ragazza ma soltanto il suo aspetto.

I due continuano la loro storia nonostante le offese e le critiche e Dan pubblica un video dove difende questa relazione, e soprattutto difende Shauna. Al di la del suo aspetto è un essere umano e non dovrebbe essere vittima di bullismo per via della sua esteriorità.

La storia di questo blogger attaccato da alcuni utenti del web è diventata presto virale, e moltissimi sono stati i messaggi di supporto ed approvazione che la coppia ha ricevuto. La loro storia continua, a distanza, e sono felici.

Leggi anche: Hanno 42 anni di differenza: raccontano la loro storia d’amore su TikTok