“Non ho accettato la teoria per cui se sono più adulta sono meno desiderabile” dice la donna tradita dal marito, protagonista di questa storia. Racconta che gli uomini erano molto attratti da lei perché è una donna con un carattere forte, che non voleva nulla da loro ed era al comando della situazione. La protagonista si chiama Laura Friedmann Williams che si è separata dal marito all’età di 47 anni.
Nessuno dovrebbe mai subire un tradimento, soprattutto dopo una storia che dura tanti anni ed un matrimonio di mezzo. Si tratta di rispetto, più che di amore! Chi ama l’altro partner lo rispetta prima di tutto. Questa è la ragione per cui di fronte ad un tradimento non si sa come agire, si rimane del tutto increduli.
Laura non sapeva come affrontare la crisi ma la prima cosa che ha deciso di fare è stata senza dubbio questa: rompere il matrimonio. Però quello che di certo non poteva immaginare era il suo “superpotere” a proposito sulla sua capacità di incontrare uomini.
Infatti dopo la fine del suo matrimonio ha dichiarato di essere andata a letto con 8 uomini. La relazione con il suo ex marito andava avanti dal liceo e avevano avuto anche 3 figli ma, nonostante tutto, la sua relazione sessuale era stagnante. Dopo il tradimento si è fatta coraggio ed è entrata nel mondo degli appuntamenti e ha deciso di godersi ogni singolo momento.
Ha utilizzato l’app di Tinder per vedere altre persone. “Se vuoi dormire con due uomini lo stesso giorno, puoi farlo. Se vuoi un appuntamento durante il pomeriggio o la mattina, puoi averlo. Dipende solo da te e da quanto vuoi metterti in gioco.
La verità però è che tutta questa dinamica ha portato a compiacere più gli altri che se stessa. Di sicuro ha fatto del bene al proprio corpo e l’ha aiutata a conoscersi di più.