Chi dice che deve essere l’uomo a dover fare la fatidica proposta di nozze? Al giorno d’oggi si è raggiunta una certa uguaglianza di genere. Su alcuni temi bisogna ancora lavorare tanto, ma certi miti devono essere sfatati. Come appunto quello di chiedere la mano alla propria fidanzata. E nella storia che stiamo per raccontarvi una donna ha voluto infrangere questo tabù e fare lei la proposta di matrimonio al compagno.
Sui social si è diffuso il video di questa ragazza che ha voluto fare una sorpresa al proprio fidanzato presentandosi nel luogo di lavoro per fargli la proposta di matrimonio. Lei non ha pensato al fatto che doveva essere lui a compiere questo gesto, ma ha voluto farlo lei spinta e motivata dall’amore profondo che lega la coppia.
La donna è arrivata in compagnia di una persona travestita da orso gigante che teneva in mano un cartello con su scritto un messaggio d’amore per il fidanzato. Poi lei si è inginocchiata e ha tirato fuori l’anello di fidanzamento.
Lui è rimasto molto stupito ed emozionato dal suo gesto e ha subito accettato la proposta lasciandosi andare in un tenero abbraccio con la sua compagna. La commozione e la grande emozione è evidente. Inoltre tutte le persone presenti hanno applaudito e hanno apprezzato la proposta fatta dalla fidanzata.
Il video della proposta è virale
Il video è stato condiviso dal profilo TikTok @entre.besos ed è diventato subito virale raggiungendo 2,6 milioni di visualizzazioni. Nella didascalia del filmato si legge “Chi ha detto che le donne non propongono il matrimonio ?“
Ed effettivamente è proprio così. Questa ragazza ha voluto infrangere uno di quei tabù che vede ancora l’uomo colui il quale deve fare la proposta quando invece se l’amore unisce due persone non è importante chi dei due si fa avanti per primo.