Ogni famiglia è unica e speciale, e nessuno può in alcun modo giudicare o criticare, soprattutto la composizione del nucleo familiare. Infatti una famiglia può essere composta da diverse persone, l’unica cosa fondamentale è l’amore ed il rispetto. In assenza di questi sentimenti, non può esserci una famiglia. In molte situazioni, ci troviamo di fronte a famiglie create nel corso degli anni, dove non tutti i componenti erano presenti fin dall’inizio. Infatti genitori single, decidono di iniziare una nuova relazione, ed in questi casi, alcune volte, i rapporti possono essere difficili. Ma, in altre circostanze, il legame che si crea è davvero forte ed unico. Proprio questo sentimento ha spinto un giovane a fare una commuovente richiesta a suo padre adottivo, ed il video, diventa virale.
Rodrigo Pàez è un giovane di Buenos Aires, e da quando è piccolo ha un sogno, avere una famiglia felice. La mamma, dopo essersi lasciata, e rimasta sola, decide di iniziare una nuova storia con Daniel. All’epoca Rodrigo ha solo pochi anni, e Daniel cresce lui e la sua sorellina come se fossero figli suoi. Anche se biologicamente, i due bambini non sono i suoi, l’amore che sente per loro è immenso. La famiglia che si crea, è sana e felice e la coppia passa anni insieme, crescendo i due bambini.
Quando ormai Rodrigo ha venti anni, sente la necessità di fare una richiesta speciale a Daniel. Il giovane gira un video, che presto diventa virale, dove fa una commuovente richiesta a suo padre adottivo. Gli chiede ufficialmente di diventare suo padre. Prepara tutti i moduli, e gli fa leggere i diversi fogli, dove manca solo la sua firma per ufficializzare il tutto. Daniel si commuove nel leggere i moduli, ed ovviamente accetta volentieri di diventare legalmente il padre di Rodrigo.
@eltribunosalta 🔷️ Rodrigo, un joven de Buenos Aires, espero a tener 21 años para poder realizarle una propuesta a quien es su papá de corazón: Daniel ✉️ En medio de sus seres queridos, Rodri le entregó al hombre una carta que al final le pedía que se firmase para ser su padre legalmente. ❤ Entre lágrimas, Daniel aceptó con un emotivo abrazo. 💬 "Gracias Dany Paez por ser más que mi papá, sos mi confidente, mi mejor amigo, gracias por elegirme, porque realmente vos me elegiste a mi como tu hijo, siempre me dijiste que la sangre no hace a la familia sino el amor que sale desde el corazón….", escribió el joven en sus redes sociales. #padre #hijo #familia #amor #video #eltribunosalta ♬ sonido original – El Tribuno
Questa storia, dimostra come per essere un genitore attento ed amorevole, non serve condividere un corredo genetico. Grazie all’amore ed al rispetto, è possibile creare una famiglia sana e felice, nella quale si cresce tutti insieme. La commuovente richiesta di questo giovane a suo padre adottivo, dimostra che quando sono presenti amore e rispetto, il resto non conta.
@rodripaez_ MUCHAS GRACIAS A TODOS POR EL APOYO, POR COMPARTIR LOS VIDEOS, TODO ESTO FUE GRACIAS A USTEDES❤️ #parati #fypシ #viral ♬ sonido original – 𝖗𝖔𝖉𝖗𝖎 𝖕𝖆𝖊𝖟
Leggi anche: Padre single adotta il ragazzo, lo alleva e diventa campione olimpico