La chirurgia estetica nasce per correggere dei difetti fisici che le persone vivono male. Grazie alla medicina oggi si possono sistemare tutte quelle parti del proprio corpo che non si accettano e di conseguenza migliorare il proprio aspetto e sentirsi più belli. Oggi però assistiamo a volte a un abuso di questi ritocchini e l’effetto che si ottiene non è proprio dei migliori. Ad esempio queste 5 mamme vip hanno esagerato con la chirurgia e il loro aspetto sembra di plastica. Vediamo chi sono.
Le 5 mamme vip peggio rifatte
Jackie Stallone – meglio conosciuta come la mamma del grande attore Sylvester Stallone e che si è spenta all’età di 98 anni, non ha fatto mai mistero dei suoi numerosi ritocchini estetici. Il risultato non è stato secondo noi dei migliori. Negli anni ha poi ammesso di essersi pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica, soprattutto ai filler che l’hanno resa irriconoscibile.
Donatella Versace – una delle stiliste italiane più famose e stimate nel mondo della moda, nonché mamma di due figli, Allegra e Daniel, è un altro esempio vip di donne che hanno abusato della chirurgia plastica.
Tori Spelling – l’attrice statunitense, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nella serie tv cult Beverly Hills 90210 e mamma di cinque figli, negli anni è ricorsa più e più volte alla chirurgia estetica e al botulino. I risultati però non sono sicuramente quelli sperati. Ha modificato eccessivamente labbra, naso, seno, zigmo e viso.
Nina Moric – la celebre supermodella croata e mamma di Carlos Maria, avuto dal suo ex marito Fabrizio Corona, è ricorsa più volte ai ritocchini al viso, soprattutto alle puntute di acido ialuronico che hanno reso il suo volto gonfio.
Carla Bruni – l’ex Premiere dame di Francia, sposata con Nicolas Sarkozy e mamma di due figli, non si arrende al tempo che passa e anche per lei i numerosi ritocchini estetici hanno sortito un risultato non proprio entusiasmante.
Leggi anche: La Barbie umana ha speso una cifra record in chirurgia plastica