Cose Molto Strane

La bellissima bambina nata da papà africano e mamma vietnamita (FOTO)

L’amore, come sappiamo, non conosce barriere. Non ci sono limiti di genere, età e nazionalità: tutti possono amarsi tra loro. Sicuramente ogni coppia è bella a modo suo ma ci sono delle coppie interraziali davvero particolari, con una storia importante alle spalle da raccontare. E, da queste coppie, possono nascere dei figli davvero bellissimi, come questa bambina.

bambina

La coppia di cui vi parliamo oggi è formata da Thu Phuong, una ragazza vietnamita, e il suo fidanzato CJ, della Nigeria. Due realtà molto diverse tra di loro che sono state unite dallo stesso destino. I due si sono incontrati al parco ed è stato amore a prima vista: da quel momento non si sono più lasciati.

A conquistare la donna è stato il suo carattere gentile e allegro, che l’ha messa subito di buon umore. Lui è un uomo molto gentile e affettuoso nei suoi confronti e si amano come se fosse il primo giorno. Prima di quel momento, non aveva mai incontrato qualcuno che la facesse sentire come lui.

bambina

Dopo due anni che si frequentavano, CJ le ha chiesto di sposarsi. Il matrimonio è stato bellissimo, c’erano molti invitati ed è avvenuto in Nigeria, nella città natale di lui. Ora la coppia vive in Vietnam, in una grande casa molto bella e spaziosa. Un momento indimenticabile che i due ricordano con felicità.

Poco dopo il matrimonio, gli è nata una bellissima bambina che ha preso da una parte i tratti del padre e dall’altra i tratti della mamma. Così, la bimba è veramente particolare e molto bella. La sua bellezza è qualcosa di non visto prima e spesso i genitori ricevono complimenti sulla loro bambina, e ne vanno fieri.

bambina

Thu racconta come, nel tempo, abbiano dovuto affrontare molte critiche, spesso razziste, ma che hanno sempre superato tutto insieme. Sono felici e hanno una bellissima figlia, e questo è tutto quel che conta per loro.

Leggi anche: Grazie a questa donna una coppia gay milanese ha avuto la propria bambina: il racconto della mamma