Capita a tutti la cosiddetta “giornata storta”. Una giornata in cui, per chissà quale sfortunata combinazione di eventi, circostanze e ed influenze astrali, sembra davvero non andarcene bene una. Per fortuna, solitamente, essa tende ad esaurirsi mediamente nell’arco delle 24 ore, superate le quali si ritorna a respirare. A tal proposito, molto curioso e bizzarro è invece l’episodio che ha visto come protagonista una neonata. La piccola è diventata famosa per la particolare espressione con cui è nata. Un’espressione che esprimeva tutta la sua contrarietà per ciò che le stava accadendo e per ciò che la circondava. A dimostrazione di tale predisposizione d’animo, un bel cipiglio da bambina imbronciata ha accompagnato la sua nascita, affinché fosse chiaro a tutti cosa ne pensasse in merito.
Un fotografo è stato talmente colpito dalla scena da decidere di immortalarla attraverso uno scatto fotografico che l’ha resa famosa. Isabela, questo il suo nome, ha subito ricevuto un degno soprannome: la bambina più imbronciata al mondo. Mentre attorno a lei esplodeva la gioia per la sua nascita, l’espressione di Isabela era quella di una bimba irritata ed imbronciata, degna di un vero e proprio meme.
Fu proprio la madre ad ammetterlo:
Mia figlia è nata con una faccia da meme!
La donna ha raccontato di come quell’espressione particolare sia durata al massimo qualche secondo, sufficiente comunque a renderla una star sul web. Non ha pianto appena nata, ma qualche istante dopo aver sentito la voce del dottore, la piccola ha assunto quella precisa espressione facciale.
Una scena senza dubbio esilarante, immortalata dal fotografo Rodrigo Kunstmann e diventata subito virale. In occasione del secondo compleanno di Isabela, Rodriguo è tornato a trovarla, non resistendo al desiderio di replicare ed aggiornare la sua simpatica icona. Hanno infatti scattato una foto insieme, imitando entrambi la famosa espressione imbronciata.
La madre di Isabela ha poi raccontato che dopo quel simpatico ma fugace episodio, la sua bimba non ha più smesso di sorridere. Isabela ha un carattere allegro e gioviale, per nulla scontroso. All’occorrenza, però, è sempre pronta a sfoggiare il broncio più carino di tutti.