Cose Molto Strane

La bambina che partecipa ai concorsi di bellezza si mostra senza trucco e sorprende tutti

A soli 6 anni è stata incoronata Miss Thailandia e a vedere le foto di Baifern Freya sembra di avere davanti una donna in miniatura. Tra abiti scintillanti e trucco impeccabile, la bambina si è sempre mostrata al pubblico in questo modo nei vari concorsi di bellezza. Ma vederla completamente al naturale ha sorpreso tutti.

La piccola Baifern Freya ha sempre partecipato ai concorsi di bellezza, nonostante fosse solo una bambina. Ed è arrivata pure ad essere incoronata nel 2019 come Miss Thailandia. Nel vedere le sue immagini tutti possiamo notare le sue pose da “modella professionista”. Non ha nulla da invidiare a quelle degli adulti.

Il pubblico che segue i concorsi di bellezza per bambini ha subito notato la straordinaria presenza di Baifern. La bambina continua tuttora a partecipare a questo genere di gare e gran parte delle persone sono abituate a vederla sempre molto truccata e con l’acconciatura elegante. Anche se è molto giovane, non si sente mai spaventata o timida. È così sicura di sé da mostrare al pubblico tutto il suo aspetto affascinante.

Ma rimane pur sempre una bambina e vederla spesso in questi panni attira l’attenzione di tutte quelle persone che non condividono questo genere di competizioni. La piccola Baifern ha già un seguito nutrito di follower che apprezzano la sua bellezza e il suo aspetto da principessa.

Vederla però completamente al naturale ci fa ricordare che è pur sempre una piccola bambina come tante altre. Il pubblico che la segue apprezza allo stesso modo le foto di Baifern senza trucco e senza abiti incantevoli.

Molte persone pensano che la fama e il successo di questi concorsi di bellezza a volte vada a scapito di molte cose e faccia perdere ai bambini la loro infanzia. Sono trascorsi 4 anni dalla sua incoronazione e Baifern continua a partecipare a queste gare. Le sue foto al naturale però hanno conquistato tutti.

Leggi anche: Questa bambina ha vinto concorsi di bellezza da quando aveva 1 anno. Ora ne ha 15: ecco com’è cambiata