Cose Molto Strane
Kaya Rose, caratteristiche di questa bambina

Kaya Rose, la bambina dagli occhi azzurri che ha conquistato il web

Nel mondo esistono bambini estremamente belli. Questo è il caso di Kaya Rose, una bambina dalla carnagione scura, capelli ricci chiari ed occhi azzurri. La madre di Kaya è una donna europea, quindi di carnagione chiara, ed il padre è un uomo sportivo di origine Afroamericana. Questa splendida ragazzina ha ereditato tutti i migliori caratteri dai genitori. I medici nel vederla nascere rimasero stupiti da tanta bellezza, e nel giro di pochi anni ella è diventata una modella, lavorando per moltissime agenzie in giro per il mondo e guadagnando un sacco di soldi.

Le caratteristiche di Kaya Rose

Kaya Rose, caratteristiche di questa bambina

Come detto prima, Kaya ha ereditato tutti i migliori caratteri dei genitori. Ella presenta infatti una carnagione olivastra come il padre, tipica dei popoli afroamericani. Oltre a questo possiede dei bellissimi capelli ricci di colore chiaro, ereditati dalla madre, anch’essa una bellissima donna di origine europea. Ma la particolarità che più ha colpito il mondo è il bellissimo colore dei suoi occhi. La piccola Kaya infatti presenta dei stupendi occhi azzurri molto chiari, che risaltano particolarmente sul suo volto che invece possiede una carnagione abbastanza scura.

Un futuro da modella

Kaya Rose, un futuro da modella

Questa bambina, come tutti si aspettano, è destinata a diventare una modella o attrice famosa. Kaya adesso ha solamente 4 anni, e nonostante ciò molte agenzia si sono fatte avanti per ingaggiarla come modella. Infatti ella partecipa a molte sfilate di moda, indossando costosi abiti da bambina, i quali la rendono ancora più bella di quanto già lo sia.

Sul piano del profitto economico, questa graziosa ragazzina guadagna già un sacco di soldi. Infatti ella è in grado di mantenere tutta la famiglia, nonostante abbia solamente 4 anni. I suoi genitori però cercano di tutelarla il più possibile. Infatti essi cercano di garantire la privacy della loro figlia, tenendola lontana da paparazzi e giornalisti. Questo perché sua madre e suo padre non vogliono privare Kaya della propria infanzia, e vorrebbero garantirle una vita “normale”, fatta di amicizie scolastiche, feste di compleanno e libere uscite senza il fastidio di essere costantemente fotografata. I suoi genitori inoltre hanno affermato che faranno tutto per far proseguire la sua carriera da modella, consapevoli che Kaya diventerà una bellissima donna.