Quando si incontra una celebrità molto famosa, si è sempre molto impreparati. Nessuno è mai pronto ad affrontare il proprio idolo. Sebbene i VIP siano sempre trattate con trattamenti speciali, molti di loro si aspettano di essere trattati come persone normali.
A testimoniarlo è proprio il comportamento di Katy Perry quando ha fatto tappa in un bar in Australia e la cameriera l’ha trattata come una cliente qualsiasi, facendola aspettare un tavolo addirittura fuori dal locale.
Si chiama Indianna Paull ed era la cameriera incaricata di servire la cantante nel Queensland. Ì stata lei stessa a condividere il momento “imbarazzante” che ha vissuto con Perry.
Katy, che si trova in Australia con il suo partner Orlando Bloom, 45 anni, per girare il nuovo film Wizards, ha chiesto di sedersi a un tavolo ma le è stato detto che nessuno posto era disponibile.
Il racconto della cameriera
Tramite TikTok, Paull ha confessato di non aver riconosciuto la superstar per via del grande cappello e gli occhiali da sole. Si è assolutamente pentita di aver detto a Katy che avrebbe dovuto aspettare fino a quando non fosse disponibile un tavolo.
In un primo momento, la cameriera ha anche ammesso che la cantante “ha litigato” con lei per la disorganizzazione, mentre in braccio teneva sua figlia Daisy Dove. Dopo un po’ però la pop-star si è calmata e, alla fine, l’ha ringraziata con una mancia generosa per averla trattata come una “normale persona”. Il post che ha pubblicato la ragazza ha fatto davvero ridere tutti:
“POV: Katy Perry entra nel tuo bar e tu non la riconosci e litighi per un tavolo. Poi ti dà la mancia e ti abbraccia per averla trattata come una persona normale”
Il dialogo tra Katy e Indianna è stato catturato dai paparazzi e le foto sono state pubblicate lunedì dal Daily Mail Australia. Nonostante le immagini mostrassero una Katy piuttosto insoddisfatta, la verità è che la star è stata molto umile ed ha aspettato un tavolo come tutti.