Questa storia arriva da Fort Lauderdale ed è stata rilanciata sui social network americani dall’Humane Society of Broward County. Lui si chiama Jerry ed è un gatto di 4 anni. Quel che gli è accaduto ha fatto subito il giro del web grazie a TikTok. Qualcuno ha deciso di condividere la storia di questo gattino abbandonato per un motivo davvero insolito.
Il video ha raggiunto immediatamente le 10milioni di visualizzazioni e il felino ha conquistato i cuori di tutti. Quando il video è stato pubblicato il gatto era stato abbandonato da pochissimo presso un rifugio della Florida. Insieme a lui c’era anche una lettera della sua padrona con una motivazione davvero particolare.
A quanto pare, Jerry veniva ritenuto eccessivamente affettuoso dalla sua padrona che ha deciso di abbandonarlo. Stando a quel che dice la lettera, la sua padrona non lo amava come lui amava lei e l’annoiava con le sue continue richieste di affetto. Susan, una volontaria dell’associazione, ha raccontato di come Jerry sia un gatto davvero affettuosissimo.
Per fortuna, non tutti la pensano come la sua padrona. Il suo musetto carino e la sua qualità di essere molto affettuoso gli ha permesso di trovare una casa in pochissimo tempo. Moltissime persone, appena visto il video, si sono precipitati a condividerlo e a mettere like in modo che potesse essere diffuso più velocemente. Ed ha effettivamente funzionato.
@humanebroward Jerry was adopted! 🙌❤️ Sweet Jerry has found a loving forever home where he can be as affectionate as he wants! Thanks to all of the shares on social media, Jerry’s video was seen by just the right person and she ran to the shelter first thing this morning to adopt him! ❤️ We couldn’t have done this without all of you! #HappyFriday! 🎉 #fyp #foryou #cat #foryoupage #adopted #goinghome #catvideo #purr #adoption #catrescue #animalrescue #florida #fortlauderdale #catsoftiktok #tgif #friyay ♬ original sound – Humane Society Broward County
Moltissimi sono stati i commenti di affetto rivolti al gattino. Tantissime le persone che hanno messo un annuncio per far si che Jerry potesse trovare al più presto una nuova casa in cui stare bene ed essere felice. Per fortuna la nuova famiglia non si è fatta attendere ed ora il gatto è nuovamente felice con dei padroni che lo amano e apprezzano il suo modo di essere.
leggi anche: Sfida visiva: solo l’1% degli utenti riesce a trovare il gatto nascosto nella foto