Il mondo di Internet, si sa, è popolato da una vasta gamma di donne bellissime e dall’indiscusso fascino. Ma quando queste caratteristiche appartengono ad una donna di 50 anni, il messaggio che si vuole sottintendere è il seguente: “si può essere sexy anche invecchiando“. È questo il caso di Jennifer Silver, modella californiana dalla prorompente bellezza.
Il nome del suo profilo Instagram é “silverbeauty.jennifer“, indicativo non solo del suo incredibile sex appeal, ma anche del colore argentato dei suoi folti capelli.
Pur avendo probabilmente un’età paragonabile, se non superiore, a quello delle madri dei suoi seguaci, questa affascinante modella può vantare un numero decisamente ragguardevole di affezionati followers, pari ad oltre 604.000.
La californiana intrattiene il suo pubblico con contenuti ricchi di immagini erotiche e seducenti. I suoi outfit spaziano dalla biancheria intima a capi di abbigliamento decisamente sexy, trasformandola di colpo in una giovane 25enne!
Jennifer, inoltre, non lavora solo ed esclusivamente come modella, ma è anche autrice di narrativa erotica. I suoi fans hanno quindi modo di apprezzare non solo le sue doti fisiche, ma anche quelle puramente creative.
Ecco di seguito alcuni scatti della modella, tratti dal suo account Instagram
Da segnalare fra l’altro che, oltre ad avere un incredibile successo su Instagram, la modella californiana è registrata ed attiva anche sulla piattaforma OnlyFans. Qui i suoi followers devono pagare $ 10 al mese per godere dei contenuti da lei pubblicati.
Su questa piattaforma è possibile visionare foto ancora più intriganti e rivelatrici di Jennifer, rispetto a quelle postate sul suo account Instagram. La modella tiene comunque a precisare che, quella che la contraddistingue, è un erotismo assolutamente raffinato, di buon gusto e mai volgare. Ben lontana da qualsiasi tipo di contenuto che rimandi alla sfera pornografica e fin troppo esplicita.
A ben vedere, quello di Jennifer Silver non rappresenta l’unico esempio di donna dall’alta carica sensuale e dall’indiscutibile bellezza che abbia superato i cinquant’anni d’età. Altre decisamente famose Jennifer rientrano in questa speciale categoria: Jennifer Lopez e Jennifer Aniston, per esempio, hanno entrambe 51 anni.
Possiamo quindi concludere nel ribadire, con forza e senza timore di smentita, che bellezza e sensualità trascendono ogni età.