Jeans, salopette, stivali e maglie basic: così si presenta ai suoi followers la 58enne Lonnie Pike, una donna che non vuole uniformarsi allo stereotipo di massa che impone che alla sua età ci si debba vestire in una certa maniera. In più Lonnie ha il corpo ricoperto di tatuaggi.
Lonnie ha aperto una pagina Instagram che conta cira 114mila follower. Nel suo mondo virtuale, la donna condivide spesso foto che la ritraggono in momenti della sua quotidianità. Il modo di porsi sul web è lo stesso della vita reale: a Lonnie piace indossare un abbigliamento giovanile e sfoggiare i tatuaggi che tanto la rappresentano.
Come lei stessa racconta, Lonnie ha cominicato a tatuarsi all’età di 30 anni, in un momento difficile della sua vita in cui si stava separando dal marito. Ogni singolo tatuaggio rappresenta per lei un qualcosa di significativo e importante della sua vita e ci tiene partcolarmente.
Su Instagram Lonnie è diventata influencer e nel suo account Grey Hair and Tattoos (capelli grigi e tatuaggi) condive gli scatti più rappresentativi della sua vita. La donna sta raccogliendo un bel seguito di fan, ma non tutti sono benevoli con lei.
Spesso riceve critiche feroci da parte di alcuni hater che commentano la sua figura ai loro occhi ridicola per come si presenta. L’eccessivo numero di tatuaggli e gli abiti particolarmente giovanili fanno di lei una persona che non sa seguire la giusta moda per una donna della sua età.
Ma Lonnie non viene assolutamente influenzata da queste critiche. Lei continua per la sua strada sapendo bene che il modo di presentarsi alle persone è solo una piccola parte di sé e che dietro c’è molto altro.